PDA

View Full Version : Dove trovo gli accessori per il Sagem my x-5?

lestat129
12-08-2002, 22:19
Ho comprato giusto questa mattina il telefono in questione, ma il negoziante non aveva gli accessori.
Nel sito Sagem, a meno di una mia clamorosa svista, non sono contemplati.

Io vorrei attaccare il suddetto telefono al PC per "divertirmi" un e quindi sono alla ricera del cavo atto allo scopo.
Dove posso trovarlo?
Ce ne vuole uno specifico per questo cellulare oppure magari va bene anche uno di qualche altro Sagem?

Grazie a tutti.

lestat129
13-08-2002, 14:40
Nessuno lo sa?
Dai vi prego......

plutus
13-08-2002, 15:18
penso non siano ancora usciti...sagem non ne parla per ora nel sito..

a proposito..ci scrivi le tue impressioni sul telefono?

lestat129
13-08-2002, 19:07
La mia inmpressione è molto positiva. Ero restio a prendere Sagem; non sono un grande conoscitore di cellulari e sono abituato ad avere marche "blasonate".
Allora, per mettere la sim ci ho messo 2 ore, per aprirlo stot elefono è un vero disastro!
Io devo dire che non sento la mancanza di agenda e numeri rapidi, ma mi rendo conto che per un cellulare di questo tipo è una grave pecca.
L'audio lo trovo perfetto, anche in viva voce.
Il display a colori è molto bello, anche se alla luce del giorni si legge pochino, ma questo redo sia inevitabile...
L'irda non l'ho ancora provata, anche perchè dovrei comprare la porta irda per il mio pc (a questo proposito, l'irda di sto cell si può usare anche per uploadare sul telefono immagini e suonerie?)
Ilk manuale è fatto bene, ma io di solito non li leggo...
Che altro?
Ah si, la batteria. Questa mi ha in parte deluso, ma sospendo il giudizio in attesa di fare tre-quattro cicli completi.
Il tyelefono da alk tatto l'impressione di essere fatto du plastica(ccia), ma forse il problema è risolòvibile cambiando cover.

Direi che è tutto.

Se avete domande specifiche chiedete pure, e se avete notizie degli accessori AVVISATEMI!!!

Ciao a tutti.