PDA

View Full Version : Aiuto acquisto computer.

Lolman123
13-03-2023, 20:27
Buonasera, come da titolo mi servirebbe qualche consiglio. Un pc portatile per giocare a WoW, Diablo 3, Skyrim. Principalmente i primi due, non cerco HD full setting, l'importante è non avere cali di fps drastici o di non raggiungere nemmeno i 60.

Ho una PS4 ma in questi momento non posso usarla soprattutto per le tempistiche, quindi con un portatile un'oretta due, prima di dormire riesco a farmele.

Il budget massimo 500-700 massimo. Come vedete, non sarà di certo la mia piattaforma per giocare, ma è semplicemente per arrangiare, quindi se riuscite a state anche più basso del budget è un bene. Grazie a tutti.

celsius100
13-03-2023, 21:02
Ciao
in promo da "mediamondo" hanno l'Acer Aspire A715 configurato con ryzen 5500U, gtx 1650 4gb, 8gb ram ed ssd 500gb
https://laptopmedia.com/it/review/acer-aspire-7-a715-42g-review-interesting-hardware-choices-which-work-surprisingly-well-together/
ci si gioca, qui trovi qualche test
la 1650 nn e cmq un fulmine quindi a media risoluzione o stando bassi coi dettagli grafici si ottengono frame rate buoni x i game piu recenti
una piccola pecca sono gli 8gb di ram single channel, consiglio di portarla a 16gb, viene 699 euro piu 25-40 euro x la ram