Entra

View Full Version : Help barra a LED Hisense H55N6800


MAXEVY72
13-03-2023, 12:34
Ciao,

da qualche giorno č comparso un alone orizzontale, molto marcato in basso , a prima vista direi che si sia bruciato un LED, guardando on line ho trovato sia le strisce che una barra con i Led che sembrano rivolti verso l'alto e non frontalmente, ho pensato subito che visto il tipo di anomalia potrebbe essere tale striscia il problema.

Ma cercando in rete ho trovato solo video dove fanno vedere la sostituzione delle strisce orizzontali/verticali in nessuno si fa accenno o si vede tale barra che dovrebbe stare in basso.... Qualcuno ha esperienza?

Inoltre vedo che vendono striscia con la barra di alluminio (o ferro...) che chiaramente costa molto di pių....... ma si troverebbe anche solo la striscia o no?

Allego file con immagine mio problema/difetto....anzi no...mi fa allegare solo con URL, non direttamente dal file..