PDA

View Full Version : Oscar 2023: trionfo di Everything Everywhere All At Once! Ecco tutti i vincitori

Redazione di Hardware Upg
13-03-2023, 09:43
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/oscar-2023-trionfo-di-everything-everywhere-all-at-once-ecco-tutti-i-vincitori_114888.html

Arrivano addirittura sette premi per il film dei Daniels che dunque non fa che stravincere agli Oscar 2023 anche se a distinguersi nella serata ci sono stati anche*Niente di nuovo sul fronte occidentale*e*The Whale. Ecco tutti i vincitori

Click sul link per visualizzare la notizia.

piwi
13-03-2023, 10:16
Visto ... circa un mese fa. Ho apprezzato il messaggio trasmesso, di affetto ed amore "universale", contro indifferenza e nichilismo; la trama è molto elaborata, c'è azione, c'è sentimento, c'è materiale in abbondanza per gli appassionati di citazioni; è un bel film ma ... capolavoro ... a mio parere no.

"Niente di Nuovo Sul Fronte Occidentale", pure visto, merita.

Enderedge
13-03-2023, 11:00
Io l'ho trovato originale nel modo in cui cerca di trasmettere un messaggio anche un pò scontato con tante idee e riferimenti interessanti (anche alle ultime teorie di Fisica teorica circa il multiverso, ecc).
Nel panorama attuale sicuramente una ventata di novità.
Per me merita tutto e, soprattutto, merita di essere visto.

redeagle
13-03-2023, 11:04
Proprio ieri sera sono andato a vedere "The Whale".
Film lento, "pesante", in formato 4:3 e con una fotografia buia... ma comunque bello e con un Fraser in stato di grazia che davvero ha meritato il premio come miglior attore.