Aniron
11-03-2023, 16:50
Vendo scheda video Nvidia ASUS TUF RTX3090 OC GAMING (https://www.asus.com/it/motherboards-components/graphics-cards/tuf-gaming/tuf-rtx3090-o24g-gaming/) in perfette condizioni e provvista del suo scatolo con relativi accessori.
La garanzia è scaduta a Gennaio.
PREZZO ̶8̶0̶0̶ -- ̶7̶5̶0̶ -- ̶7̶0̶0̶ -- 650 SS INCLUSE
Regolette:
- Precedenza al ritiro a mano, nel weekend
- CODE MAX 12h
- NON SCAMBIO
- NO LIMATE
- NO PERDITEMPO*
- In vendita anche altrove
- Non accetto le seguenti diciture (ci penso, coda a questo prezzo, valuto ecc). Questo genere di diciture saranno immediatamente scartate.*
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita, qualora non vi fosse nessuno in coda che mi abbia dato disponibilità a concludere.
- Non mi terrò responsabile dei danni causati dal trasporto
- Accetto pagamenti solo per mezzo Bonifico bancario, spedendo non appena ricevuto l accredito.
* NOTA BENE: Lavoro fuori sede dal Lunedi al Venerdi e posso predisporre il tutto per la spedizione nel fine settimana.
La garanzia è scaduta a Gennaio.
PREZZO ̶8̶0̶0̶ -- ̶7̶5̶0̶ -- ̶7̶0̶0̶ -- 650 SS INCLUSE
Regolette:
- Precedenza al ritiro a mano, nel weekend
- CODE MAX 12h
- NON SCAMBIO
- NO LIMATE
- NO PERDITEMPO*
- In vendita anche altrove
- Non accetto le seguenti diciture (ci penso, coda a questo prezzo, valuto ecc). Questo genere di diciture saranno immediatamente scartate.*
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita, qualora non vi fosse nessuno in coda che mi abbia dato disponibilità a concludere.
- Non mi terrò responsabile dei danni causati dal trasporto
- Accetto pagamenti solo per mezzo Bonifico bancario, spedendo non appena ricevuto l accredito.
* NOTA BENE: Lavoro fuori sede dal Lunedi al Venerdi e posso predisporre il tutto per la spedizione nel fine settimana.