orion72
10-03-2023, 18:13
salve a tutti
ho sempre usato il programma AOEMI backup per fare immagine del sistema operativo, ora ho fatto tutta una nuova configurazione pc e mi chiedevo se fosse ancora valido come programma e se addirittura passare alla versione pro.
poi ho visto l offerta per tutto il pacchetto
AOMEI Backupper Pro(Aggiornamenti a vita / 1 PC)
Software completo per il backup, la sincronizzazione e la clonazione dei dati su PC Windows.
AOMEI Partition Assistant Pro(Aggiornamenti a vita / 2 PC)
Software di partizione facile e sicuro e gestore del disco rigido.
MyRecover Pro(Aggiornamenti a vita / 1 PC)
Software di recupero dati Windows potente e affidabile.
FoneTool Pro(Aggiornamenti a vita / 5 PC)
Strumento efficace per il trasferimento, il backup e la gestione dei dati dell'iPhone.
AOMEI OneKey Recovery Pro(Aggiornamenti a vita / 1 PC)
1 clic per creare una partizione di ripristino per il backup e il ripristino del sistema.
AOMEI Data Recovery for iOS(Aggiornamenti a vita / 1 PC)
Software di recupero dati per iPhone eccellente e veloce.
piu che altro mi chiedevo se Fonetool e data recovery for IOS fossero buoni per creare un punto di ripristino per iphone e come funzionassero in caso di rottura completa dell iphone.
in piu , attualmente ho un ssd e vorrei trasferire tutto su un piu veloce NVM2 quindi quale programma farebbe al mio caso?
grazie.
ho sempre usato il programma AOEMI backup per fare immagine del sistema operativo, ora ho fatto tutta una nuova configurazione pc e mi chiedevo se fosse ancora valido come programma e se addirittura passare alla versione pro.
poi ho visto l offerta per tutto il pacchetto
AOMEI Backupper Pro(Aggiornamenti a vita / 1 PC)
Software completo per il backup, la sincronizzazione e la clonazione dei dati su PC Windows.
AOMEI Partition Assistant Pro(Aggiornamenti a vita / 2 PC)
Software di partizione facile e sicuro e gestore del disco rigido.
MyRecover Pro(Aggiornamenti a vita / 1 PC)
Software di recupero dati Windows potente e affidabile.
FoneTool Pro(Aggiornamenti a vita / 5 PC)
Strumento efficace per il trasferimento, il backup e la gestione dei dati dell'iPhone.
AOMEI OneKey Recovery Pro(Aggiornamenti a vita / 1 PC)
1 clic per creare una partizione di ripristino per il backup e il ripristino del sistema.
AOMEI Data Recovery for iOS(Aggiornamenti a vita / 1 PC)
Software di recupero dati per iPhone eccellente e veloce.
piu che altro mi chiedevo se Fonetool e data recovery for IOS fossero buoni per creare un punto di ripristino per iphone e come funzionassero in caso di rottura completa dell iphone.
in piu , attualmente ho un ssd e vorrei trasferire tutto su un piu veloce NVM2 quindi quale programma farebbe al mio caso?
grazie.