Redazione di Hardware Upg
10-03-2023, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/il-braccialetto-che-legge-i-movimenti-delle-dita-e-rende-apple-watch-un-controller-anche-oppo-e-interessata_114855.html
Mudra Band è un braccialetto per Apple Watch dotato di sensori epidermici in grado di rilevare il movimento delle dita leggendo gli stimoli nervosi che passano per il polso. Rende l'orologio un controller wireless a mani libere. OPPO pare interessata alla tecnologia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
10-03-2023, 19:38
Mi pare di capire che l'azienda sia israeliana.
In effetti sarebbe un'informazione che mi sarei aspettato di trovare nell'articolo.
Se dovesse funzionare a dovere sarebbe un'ottima cosa, un passo importante verso una realtà virtuale in cui si possono usare le mani per interagire con l'ambiente virtuale come fossero le proprie.
Secondo me è quel che manca alla realtà virtuale per essere davvero alla portata di tutti ed esprimere il suo vero potenziale.
Sandro kensan
11-03-2023, 01:29
In effetti sarebbe un'informazione che mi sarei aspettato di trovare nell'articolo.
Su questo giornale ma anche sulla concorrenza, vengono riportati quasi sempre (ma non sempre, c'era qualche articolo su Roscosmos che era originale) le veline che prima passano e sono digerite dalla stampa americana e poi vengono riportate e rielaborate dalla nostra stampa. Per cui la stampa USA riporta come di primaria importanza che il tal prodotto è americano e trascura le altre nazioni anche se sono compartecipi all'invenzione.
Mi ricordo la news dell'azienda cinese che ha introdotto nel mercato le batterie al sodio Na-ion, chi ha letto l'articolo ha capito che l'azienda è europea. E questa è una abitudine costante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.