PDA

View Full Version : Epic ha investito più di 10 milioni di dollari per poter regalare ai propri utenti un nuovo gioco ogni settimana

Redazione di Hardware Upg
10-03-2023, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/epic-ha-investito-piu-di-10-milioni-di-dollari-per-poter-regalare-ai-propri-utenti-un-nuovo-gioco-ogni-settimana_114845.html

Epic Games ha rivelato alcuni dettagli dietro la propria iniziativa per cui concede gratuitamente un nuovo gioco ogni giovedė per incentivare gli utenti a passare alla sua piattaforma Epic Games Store

Click sul link per visualizzare la notizia.

DrSto|to
10-03-2023, 15:07
Chissā quanti utenti invece perde per non investire nello sviluppo di un client che non sia una po******a informatica come quello attuale.

marcram
10-03-2023, 15:29
Chissā quanti utenti invece perde per non investire nello sviluppo di un client che non sia una po******a informatica come quello attuale.

Veramente. Un macigno.
Per fortuna esiste Heroic Launcher...

pengfei
10-03-2023, 15:35
Visto che hanno speso 11 milioni per assicurarsi le licenze di giochi dal valore di 17 miliardi loro spendono meno di un millesimo del prezzo di "copertina"? Mi sento sollevato, ho riscattato due o tre giochi ma alla fine neanche ci ho giocato, non avrei voluto fargli buttare soldi inutilmente

agonauta78
10-03-2023, 16:23
Potete usare steam se Epic non vi garba

marcram
10-03-2023, 17:10
Potete usare steam se Epic non vi garba
:confused:
Quale dei tre commenti precedenti asseriva che Epic non garba?

Max Power
10-03-2023, 19:05
Nonostante molti tripla A, anche piuttosto recenti...

...non c'č nulla da fare.

LA LAMENTERIA Č SEMPRE PRESENTE

:asd:

frncr
11-03-2023, 11:39
Visto che hanno speso 11 milioni per assicurarsi le licenze di giochi dal valore di 17 miliardi loro spendono meno di un millesimo del prezzo di "copertina"? Mi sento sollevato, ho riscattato due o tre giochi ma alla fine neanche ci ho giocato, non avrei voluto fargli buttare soldi inutilmente

Tim Sweeney:
"Our free game giveaways are negotiated with developers where we pay them an agreed dollar amount, not per copy."

Che tu li riscatti o meno a lui non cambia nulla economicamente.

cudido
12-03-2023, 00:43
A caval donato non si guarda il client

rattopazzo
12-03-2023, 07:47
Io credo di aver battuto ogni record
ho 296 giochi nella libreria del client Epic senza aver speso neanche un centesimo e senza averne giocato o finito anche solo uno, e si che ci sono anche molti titoli piuttosto validi che mi piacerebbe giocare, ma purtroppo č il tempo che mi manca...
di sicuro se fossero tutti come me Epic fallirebbe domani stesso.