View Full Version : The Last of Us Parte I in regalo con le Radeon RX 6000 e RX 7000
Redazione di Hardware Upg
08-03-2023, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/the-last-of-us-parte-i-in-regalo-con-le-radeon-rx-6000-e-rx-7000_114748.html
AMD ha annunciato il nuovo Game Bundle che offre gratuitamente The Last of Us Parte I con l'acquisto delle schede video Radeon RX 6000 e RX 7000. La promozione è valida da oggi fino al 15 aprile 2023.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cromwell
08-03-2023, 13:08
...Si tratta di un'interessante occasione per aggiornare il proprio PC e apprezzare tutte le tecnologie implementate da AMD per i suoi processori grafici...
...può anche essere un'ottima occasione per portare a casa una scheda video di precedente generazione a prezzi decisamente accessibili...
Sarà, ma io continuo a preferire 50€/100€ in meno sul prezzo della scheda.
Ma io so io...
E io avrei gradito un codice anche se la scheda l'ho già presa (direttamente da amd)
VanCleef
08-03-2023, 14:01
E io avrei gradito un codice anche se la scheda l'ho già presa (direttamente da amd)
Io avrei gradito semplicemente che esistesse un rivenditore in Italia:
https://www.amd.com/en/promotions/last-of-us-bundle
Ormai siamo terzo mondo dal punto di vista di questi colossi hitech
Io avrei gradito semplicemente che esistesse un rivenditore in Italia:
https://www.amd.com/en/promotions/last-of-us-bundle
Ormai siamo terzo mondo dal punto di vista di questi colossi hitech
infatti inutile mettere ste notizie inutili se la promozione non si applica in Italia
Cromwell
08-03-2023, 17:24
infatti inutile mettere ste notizie inutili se la promozione non si applica in Italia
Magari se lo shop lo permette puoi acquistare e fartela spedire dall'Austria, Germania...
thedarkone
08-03-2023, 20:11
Sul sito di AMD c'è una FAQ per la validità dell'offerta su Amazon in cui viene specificato che se il venditore è Amazon (e quindi non il marketplace) e al checkout è applicata la promo, il bundle è valido e Amazon spedisce il coupon via email 5 giorni dopo.
Oggi ho acquistato una 6650xt,ed in effetti al checkout risultava applicata una promo "giochi con amd" che sul momento non ho capito a cosa ri riferisse.
Se fra 5 giorni mi arriva il coupon, vi tengo aggiornati
lagunarock
08-03-2023, 21:21
Sul sito di AMD c'è una FAQ per la validità dell'offerta su Amazon in cui viene specificato che se il venditore è Amazon (e quindi non il marketplace) e al checkout è applicata la promo, il bundle è valido e Amazon spedisce il coupon via email 5 giorni dopo.
Oggi ho acquistato una 6650xt,ed in effetti al checkout risultava applicata una promo "giochi con amd" che sul momento non ho capito a cosa ri riferisse.
Se fra 5 giorni mi arriva il coupon, vi tengo aggiornati
Temo si tratti dell'offerta sul game pass, da quanto vedo c'è solo la dicitura "-33% su Xbox Game Pass per PC"
thedarkone
08-03-2023, 21:27
Temo si tratti dell'offerta sul game pass, da quanto vedo c'è solo la dicitura "-33% su Xbox Game Pass per PC"
Ho provato ad inserire in carrello un'altra scheda (l'importante è che sia "venduta da Amazon") e al checkout compare:
Risparmi applicati:
Gioca con AMD
€19,99 Game Pass PC
Nel mio acquisto compariva solo "Gioca con AMD" e non c'era la promo gamepass
Lo scopriremo solo vivendo (almeno altri 5 giorni)
che rottura però !
Non capisco perché in Italia non si trova nessuno a vendere questa promo... ma veramente, manco fossimo il terzo mondo.
Non è che qualcuno ha esperienza di acquisto su qualcuno di quei siti dove la promo invece è attiva ?? Ho provato con un paio tedeschi e quello della Rep. Ceka.. ma lasciamo perdere, anche nella versione in inglese lasciano a desiderare, sono orientati per la vendita di PC gia assemblati.
grazie
StylezZz`
09-03-2023, 09:54
Soliti shop con prezzi sopra la media, si fa prima ad aquistare la scheda altrove e prendersi il gioco a parte, risparmiando pure.
Mi confermano che la promo non è retroattiva, nemmeno per chi ha acquistato direttamente dal sito AMD
Data l'entità della spesa per la 7900XTX è abbastanza ridicolo ma a un certo punto chissenefrega, tanto il gioco l'ho giocato su ps4 e se vorrò riprenderlo su pc attenderò che stia sulle venti euro
thedarkone
13-03-2023, 22:17
Mi ci sono volute un paio di chiamate al servizio clienti Amazon per farmi mandare il coupon: prima hanno cercato di indirizzarmi ad asus, poi mi hanno messo in attesa, alla fine ho trovato una ragazza sveglia ed eccolo qui, confermo che il bundle è valido anche per l'italia:
Grazie per aver acquistato un prodotto AMD.
Avete diritto ad un codice promozionale per ottenere 'The Last of Us pt.1 .
Accedi dalla pagina di AMD per riscattare il codice: www.AMDRewards.com
Mi ci sono volute un paio di chiamate al servizio clienti Amazon per farmi mandare il coupon: prima hanno cercato di indirizzarmi ad asus, poi mi hanno messo in attesa, alla fine ho trovato una ragazza sveglia ed eccolo qui, confermo che il bundle è valido anche per l'italia:
Grazie per aver acquistato un prodotto AMD.
Avete diritto ad un codice promozionale per ottenere 'The Last of Us pt.1 .
Accedi dalla pagina di AMD per riscattare il codice: www.AMDRewards.com
SEI UN GRANDE !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.