PDA

View Full Version : Cities: Skylines II arriverà entro fine anno, parola di Paradox

Redazione di Hardware Upg
07-03-2023, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cities-skylines-ii-arrivera-entro-fine-anno-parola-di-paradox_114717.html

Paradox Interactive, insieme alla casa di sviluppo Colossal Order, ha rivelato Cities Skylines II, successore dell'omonimo city builder. Il titolo arriverà entro la fine dell'anno esclusivamente per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hiei3600
07-03-2023, 17:48
Tanto di cappello alla Paradox Interactive per aver ridato vita al genere dopo il flop di Sim City (ringraziamo Electronic Arts); Se poi questo Skylines 2 sarà fatto in Unreal Engine 5.1 non mi stupirebbe che la grafica in-game sia molto simile a quella del trailer... con i miracoli che può fare il nanite ormai si possono avere texture a super-mega alta definizione senza impattare sugli FPS

UtenteHD
08-03-2023, 07:44
SimCity era famosissimo nel 1990 quando usci' per Dos, da allora non hanno avuto molto successo i seguiti. Vediamo questo.

MoM
08-03-2023, 12:21
secondo me fino al 3000 erano ottimi, poi con il 4 è diventato troppo buggato e "difficilmente gestibile"

ho questo city skyline ed è favoloso, unica pecca è che tra espansioni ufficiali ed addon after ti ritrovi che non hai più una vita se vuoi fare le cose in grande :p

Giuss
08-03-2023, 14:56
E' il mio gioco preferito ormai da anni... non vedo l'ora di provare questa seconda versione

Sei vari Simcity ho usato molto il primo e il 2000, quelli successivi non mi sono piaciuti molto

MoM
08-03-2023, 16:10
E' il mio gioco preferito ormai da anni... non vedo l'ora di provare questa seconda versione

Sei vari Simcity ho usato molto il primo e il 2000, quelli successivi non mi sono piaciuti molto

beh dai, il 3000 era ancora abbastanza "semplice" ed relativamente simile al 2000 con solo la grafica migliorata e giustamente qualche aggiunta.

Dal 4 ha cominciato a sembrare tutto un'altro gioco.