Redazione di Hardware Upg
07-03-2023, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cities-skylines-ii-arrivera-entro-fine-anno-parola-di-paradox_114717.html
Paradox Interactive, insieme alla casa di sviluppo Colossal Order, ha rivelato Cities Skylines II, successore dell'omonimo city builder. Il titolo arriverà entro la fine dell'anno esclusivamente per PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hiei3600
07-03-2023, 17:48
Tanto di cappello alla Paradox Interactive per aver ridato vita al genere dopo il flop di Sim City (ringraziamo Electronic Arts); Se poi questo Skylines 2 sarà fatto in Unreal Engine 5.1 non mi stupirebbe che la grafica in-game sia molto simile a quella del trailer... con i miracoli che può fare il nanite ormai si possono avere texture a super-mega alta definizione senza impattare sugli FPS
UtenteHD
08-03-2023, 07:44
SimCity era famosissimo nel 1990 quando usci' per Dos, da allora non hanno avuto molto successo i seguiti. Vediamo questo.
secondo me fino al 3000 erano ottimi, poi con il 4 è diventato troppo buggato e "difficilmente gestibile"
ho questo city skyline ed è favoloso, unica pecca è che tra espansioni ufficiali ed addon after ti ritrovi che non hai più una vita se vuoi fare le cose in grande :p
E' il mio gioco preferito ormai da anni... non vedo l'ora di provare questa seconda versione
Sei vari Simcity ho usato molto il primo e il 2000, quelli successivi non mi sono piaciuti molto
E' il mio gioco preferito ormai da anni... non vedo l'ora di provare questa seconda versione
Sei vari Simcity ho usato molto il primo e il 2000, quelli successivi non mi sono piaciuti molto
beh dai, il 3000 era ancora abbastanza "semplice" ed relativamente simile al 2000 con solo la grafica migliorata e giustamente qualche aggiunta.
Dal 4 ha cominciato a sembrare tutto un'altro gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.