PDA

View Full Version : Dragon Ball Z: Bandai Namco annuncia il ritorno di Budokai Tenkaichi


Redazione di Hardware Upg
06-03-2023, 16:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/dragon-ball-z-bandai-namco-annuncia-il-ritorno-di-budokai-tenkaichi_114678.html

Bandai Namco ha svelato a sorpresa un nuovo capitolo di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi. Potrebbe trattarsi del quarto episodio o del reboot dell'iconica saga picchiaduro inaugurata nel 2005 su PS2. Il publisher ha condiviso un breve teaser trailer, ma il lancio sembra lontano.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
06-03-2023, 16:53
Bandai Namco ha svelato a sorpresa un nuovo capitolo di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi. Potrebbe trattarsi del quarto episodio o del reboot dell'iconica saga picchiaduro inaugurata nel 2005 su PS2. Il publisher ha condiviso un breve teaser trailer, ma il lancio sembra lontano.]

Finalmente ! Felicissimo ! Le mazzate che ci siamo dati (virtualmente) con amici e colleghi fino alle due-tre di notte sulla PS2 ancora ce li ricordiamo. Era diventata una droga, nessuno voleva lasciare il primato e la vittoria all'altro e si andava avanti a oltranza, complici anche gli alcolici come uniche fonte per dissetarsi ! :asd:

Ben venga se scappa anche su pc !

p.s. le coincidenze, proprio ieri ho riparato la PS2 sostituendo l'alimentatore...:D