PDA

View Full Version : TISCALI email bloccata da giorni

lucy 123
03-03-2023, 18:56
Salve,
sono disperata perchè non so che è successo alla mia posta elettronica di tiscali.
Incominciò l'altro giorno, senza alcun motivo, come altre volte mi succedeva, di fare il login e al momento dell'immissione password, mi dava sempre il messaggio di errore.
Alchè decisi di modificarla con l'invio del codice di tiscali all'altro account per il recupero alla quale veniva inviato il codice: ma dapprima non me lo riconosceva...poi dopo infiniti tentativi di immissione di altre nuove password, mi diceva che era andata a buon fine.
Incredibile ma al momento di inserire la nuova password resettata, non mi faceva accedere comunque all'account .
Ho persino scritto alla pec di tiscali, ma finora non mi hanno risposto e sono disperata ... :muro: :help: :help: :help: Chi è così gentile da aiutarmi ???

maxik
04-03-2023, 04:18
Se è un problema lato tiscali solo loro possono aiutarti

Niola76
09-09-2023, 16:26
Settembre 2023
Ho due mail Tiscali, con client e-mail scarico ma da ieri non riesco a spedire. Ho provato la webmail e funziona correttamente, sia login che invio. Ho guardato nella pagina web configurazioni mail Tiscali per vedere se avessero cambiato impostazioni ma sono sempre quelle. Sapete di malfuzionamenti nei server Tiscali?