View Full Version : Montare una batteria da 30.000 mAh su uno smartphone è possibile? Quest'uomo lo ha fatto su Samsung Galaxy A32 5G
Redazione di Hardware Upg
03-03-2023, 11:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/montare-una-batteria-da-30000-mah-su-uno-smartphone-e-possibile-quest-uomo-lo-ha-fatto-su-samsung-galaxynbspa32-5g_114615.html
Il sogno di tutti gli utenti è quello di avere uno smartphone con un'autonomia di diversi giorni. Quest'uomo ha avuto la brillante idea di istallare una batteria gigante da 30.000 mAh sul suo Samsung Galaxy*A32 5G. Ecco cosa è uscito fuori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
03-03-2023, 11:38
Che genio, se non esisteva lui, non si sarebbe potuto fare!
Ha pure quel Design "Rogue" che lo rende inresistibile.....
Con un MILIONE di utenti e pazzoidi che fanno cose veramente fighe, tipo la PS5 Slim in Rame, ecc.... mi presentate questo mattone.... tra poco pure TOPO GIGIO è esperto informatico e "Hacker".....
Tanto valeva mettere ECCO come un HACKER è riuscito..... ecc...
PS: Poteva almeno usare il Tesla Powerwall come batteria..... :3
randorama
03-03-2023, 12:02
ma attaccarci una powerbank con il nastro isolante pareva brutto?
Io accetterei volentieri qualche centinaio di grammi di peso per una batteria ben più capiente. Magari non 1 Kg come il tizio.
Questa corsa estrema al sempre più leggero non mi piace, in fondo 200 o 300 grammi di peso cambia poco.
F1r3st0rm
03-03-2023, 14:36
utile come provare a cuocere la pasta in uno scolapasta.
ErLucios
03-03-2023, 16:26
nel 2017 comprai un Lg g4 usato con batteria esaurita, e online trovai una batteria da 9800 mAh che si attaccava al case facendolo diventare 3 volte più spesso... beh a parte il peso, lo caricavo 1 volta a settimana........
Non capisco perché diffondere certe invenzioni idio**
Jack.Mauro
03-03-2023, 19:01
Io accetterei volentieri qualche centinaio di grammi di peso per una batteria ben più capiente. Magari non 1 Kg come il tizio.
Questa corsa estrema al sempre più leggero non mi piace, in fondo 200 o 300 grammi di peso cambia poco.
Sono d'accordo, si potrebbe raddoppiare lo spessore, aumentare di 100-200 grammi il peso ed inserire, avendone ora lo spazio, uno zoom ottico alla fotocamera...
Vindicator
03-03-2023, 19:31
ho uno smartphone che è ancora funzionante e fluido ma ha la batteria quasi esausta, ho visto delle guide, è diifficile di norma cambiarla a casa propria oppure no? è un huawei di 3 anni fa ma le app piu importanti funzionano ancora
la parte piu delicata e da capelli bianchi è il cavettino flat della batteria ho visto su ifixit, roba da cardio palma e molta precisione
io lho collegato alla presa a muro certo la prolunga costa molto pero il funzionamento garantito a vita:D..."una barzelletta sull auto elettrica di 30 anni fa"
comunque non è inutilizzabile, i primi cellulari erano grossi come valige:D anzi erano valige con la cornetta.....
kliffoth
04-03-2023, 17:37
edit
sbudellaman
04-03-2023, 18:47
Esistono i battery case per queste cose, ce ne sono anche di universali
Di cagate se ne vedono tante… ma questa é anche fatta da schifo!
Ancora non ci credo che é stata fatta una notizia su questa CAGATA!! :muro:
roccia1234
03-05-2024, 06:23
ma attaccarci una powerbank con il nastro isolante pareva brutto?
Probabilmente il risultato sarebbe stato decisamente più gradevole e pulito :stordita: . L'unica cosa da progettare sarebbe stato un cavetto di collegamento meno invadente possibile.
Ma sta roba qua è un aborto mal riuscito :stordita:
cronos1990
03-05-2024, 06:52
Una normale Power-bank faceva così schifo? :asd:
;48131330']Che genio, se non esisteva lui, non si sarebbe potuto fare!
Ha pure quel Design "Rogue" che lo rende inresistibile.....
Con un MILIONE di utenti e pazzoidi che fanno cose veramente fighe, tipo la PS5 Slim in Rame, ecc.... mi presentate questo mattone.... tra poco pure TOPO GIGIO è esperto informatico e "Hacker".....
Tanto valeva mettere ECCO come un HACKER è riuscito..... ecc...
PS: Poteva almeno usare il Tesla Powerwall come batteria..... :3
Con una banalissima stampante 3D anche solo entry level, un minimo di manualità si riusciva a dargli un aspetto migliore.
Questo manca poco sembra uno di quei lavori a base di colla vinilica che ti fanno fare da bambini... veramente un troiaio.
cronos1990
03-05-2024, 07:38
Questo manca poco sembra uno di quei lavori a base di colla vinilica che ti fanno fare da bambini... veramente un troiaio.https://play4movie.it/wp-content/uploads/2022/07/Schermata-2022-07-26-alle-17.48.40.png
:asd:
si possono scaricare i pdf del progetto?:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.