View Full Version : Thermalright AMD-ASF AM5
ITANIUM2K
03-03-2023, 12:02
Qualcuno lo ha provato? Intendo se ha notato differenze nella dissipazione di calore (lateralmente puó incidere). Naturalmente non è necessario per le cpu am5 a differenza di quelle gen. 13 della Intel, ma è utile affinché la pasta termica (se distribuita uniformemente sulla cpu anziché a x o a noce) non vada oltre... E poi è "figo". Insomma un minimo di utilità gluela possiamo riconoscere o la giudichiamo solo inutile "fuffa"?
DeMonViTo
08-03-2023, 14:25
Qualcuno lo ha provato? Intendo se ha notato differenze nella dissipazione di calore (lateralmente puó incidere). Naturalmente non è necessario per le cpu am5 a differenza di quelle gen. 13 della Intel, ma è utile affinché la pasta termica (se distribuita uniformemente sulla cpu anziché a x o a noce) non vada oltre... E poi è "figo". Insomma un minimo di utilità gluela possiamo riconoscere o la giudichiamo solo inutile "fuffa"?
Ciao, anche io ho visto questo frame ed ero interessato, la mia paura più grande è che possa fare "forza" e/o contatto con la parte elettronica tra le scanalature della cpu.
Dovrebbe abbassare un pochino la temperatura, perché dovrebbe aumentare il contatto con il dissipatore, ma parliamo di veramente poco.
Appena mi arriva il 7950x3d, e non trovo nulla di "sconveniente" in questo frame, penso di comprarlo
ITANIUM2K
08-03-2023, 14:44
Ok, tienici al corrente. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.