View Full Version : SCHEDA MADRE ASUS X99 DELUXE
Salve a tutti vorrei sapere se la mia scheda madre supporta gli ssd nvme m2 o no grazie
megthebest
01-03-2023, 16:56
Salve a tutti vorrei sapere se la mia scheda madre supporta gli ssd nvme m2 o no grazie
*edit errore di identificatione della motherboard.. credevo fosse senza slot PCIe per unità NVME
non voglio mettere adattatori,in tal caso non optero' per quelle,ma quali posso mettere? vorrei un ssd da game compatibile con la mia scheda madre ma non riesco a capire quali supporta e cosa cercare ovviamente perche' non sono un esperto...qualcuno mi aiuta grazie
megthebest
04-03-2023, 21:34
Se non vuole aggiungere adattatori ti devi accontento di un ssd serial ata 3 da 2,5" di buona marca tipo Samsung, Kingston, Crucial.
Altrimenti, se vuoi qualcosa di più prestante ti tocca prendere un adattatore di quelli che ti ho indicato e mettere un M2 NVMe almeno PCIe 3.0x3 da 3Gbit/sec così da avere prestazioni di Caricamento e installazione giochi, nettamente superiore rispetto ad un Serial Ata (che ha 0,5Gbit/sec in genere)
Altrimenti cambia piattaforma con un upgrade di sk madre, cpu,memorie. Ciao
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
grazie del vostro aiuto,ho provato a guardare su amazon ma ci sono talmente tanti modelli e numerazioni che non riesco a capire cosa posso comprare e cosa non va bene x la mia scheda madre,non posso spendere piu' di 100 euro e la vorrei da 1 tb se possibile potete aiutarmi a cercare la top ssd x me?? grazie ragazzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.