PDA

View Full Version : NZXT H9 Flow, un case di design e spazioso per build di fascia alta

Redazione di Hardware Upg
01-03-2023, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/nzxt-h9-flow-un-case-di-design-e-spazioso-per-build-di-fascia-alta_114492.html

NZXT ha rinnovato interamente l'offerta di case negli ultimi mesi: recentemente la societą statunitense ha presentato la serie H9 e abbiamo visto da vicino il modello H9 Flow venduto a circa 190 euro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

R@nda
01-03-2023, 09:36
Ma manca la vaschetta separata per gestire gli avannotti
Ah no...
scusate...

Redux
01-03-2023, 09:55
Molto vetro: a livello di insonorizzazione il vetro funziona meglio di pannelli insonorizzati (con foam o neoprene)?

Notturnia
01-03-2023, 10:17
molto bello.. mi piace.. peccato una sola USB-C superiore ma per il resto, avendo solo quelli a casa ed in ufficio, bel prodotto.
strana posizione per l'alimentatore.. non lo avrei montato dietro alla CPU.. da fastidio in caso di manutenzione o altri lavori e riduce il flusso d'aria sulla schiena della MB

ronthalas
01-03-2023, 10:49
molto bello.. mi piace.. peccato una sola USB-C superiore ma per il resto, avendo solo quelli a casa ed in ufficio, bel prodotto.
strana posizione per l'alimentatore.. non lo avrei montato dietro alla CPU.. da fastidio in caso di manutenzione o altri lavori e riduce il flusso d'aria sulla schiena della MB

Pure a me suona strana come posizione, ma... guardando la foto del retro e dei buchi per le viti, si capisce che l'alimentatore lo puoi montare anche invertito con la ventola che aspira dal lato interno dal lato paratia della mobo. pił calda, ma non credo tossica. Del resto alimentatori montati in alto ce ne sono in giro ancora parecchi, che respirano il caldo della cpu, e non muoiono di certo per quello.

Notturnia
01-03-2023, 13:01
ero pił preoccupato per il calore dalla PSU alla CPU che viceversa per quello mi domandavo perchč metterlo li ma effettivamente se lo si gira in modo che peschi dalla CPU puo' anche essere utile per la CPU
ad ogni modo mi ha incuriosito parecchio come case.. quando torneranno disponibili a cifre umane le GPU..