Redazione di Hardware Upg
28-02-2023, 16:22
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-preoccupa-i-clienti-che-hanno-pagato-fsd-e-una-guida-assistita-di-livello-2_114499.html
Una nuova pagina di supporto Tesla, arrivata dopo le imposizioni delle autorità, preoccupa chi ha pagato la modalità full self driving, che sembra uscirne sminuita
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
28-02-2023, 16:30
leggendo sul sito tesla viene precisato "FSD Beta is an SAE Level 2 driver support."
cioè praticamente ti dice che questa versione è al livello2 e non al livello 3/4 o 5 ma non esclude la versione definitiva sia 3 o più :boh:
come volevasi dimostrare
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dove sono quelli che "15k ma è un investimento" ? :asd:
agonauta78
28-02-2023, 16:40
Lo sapevano da prima ,se non si informano è un problema loro .dubito che chi abbia buttato 15000 dollari SOLO per una funzione in versione beta ,si ponga la problema di aver gettato soldi inutilmente
E' corretto dire che l'FSD equivale è un livello 2 SAE, anche se è chiaro che gli aiuti che da a un automobilista non sono certo gli stessi di una hyndai i10, anche essa livello 2. Che poi queste features in più valgano 15'000 dollari è molto soggettivo... Io personalmente credo che l'FSD non valga quei soldi, ma non avendolo mai provato, sono pronto a ricredermi.
ah, dimenticavo, da poco in california non si può più chiamare FSD perchè il nome è ingannevole. :asd:
Finalmente direi.
Wolfw00f
28-02-2023, 21:27
Gli utenti che dicevano il contrario ovviamente spariti :v
Continuate a credere a Musk sempre e comunque.....
Insomma, soprattutto in Italia, per l'auto che ti aspetta pronta sotto l'osteria e ti riporta sano e salvo a casa mentre sei in coma etilico (o direttamente in ospedale) dovremmo ancora aspettare parecchio, ho capito...! :D
Vabbuò ! Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato (a Tesla) ! :asd:
pachainti
28-02-2023, 22:07
come volevasi dimostrare
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dove sono quelli che "15k ma è un investimento" ? :asd:
Già, ripeto che non siamo lontani da Theranos in quanto ad aria fritta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.