View Full Version : Il Sondaggione dell'hard disk!!!!
Frenzy_Man
12-08-2002, 19:50
Il Sondaggione!!!!
:: /\MD ::
12-08-2002, 20:27
il maxtor è una bestia!
BloodFlowers
12-08-2002, 21:47
il buon vecchio quantum l'hai mandato in pensione? :D
Quantum ha fatto una fusione con Maxtor...
Per quanto riguarda il poll ho risposto Maxtor perché ne ho 2 (un 20 GB 5400 rpm ed un 40 GB 7200 rpm) e vanno benissimo...
Se però uno apprezza anche il "comfort" il Samsung è una spanna sopra gli altri, dato che in rapporto agli altri è silenziosissimo...
Ciao!
kinderboy
12-08-2002, 22:06
votato...ovviamente Maxtor...3 nei 2 pc in signature,nessun problema..
lo zio MEDDE®
12-08-2002, 22:16
SEAGATE FOREVER.
kinderboy
12-08-2002, 22:25
Originariamente inviato da lo zio MEDDE®
[B]SEAGATE FOREVER. hai dimenticato..RULEZ..
lo zio MEDDE®
12-08-2002, 22:34
Giusto, RULEZ E ROX.
BloodFlowers
12-08-2002, 22:48
mi cospargo il capo di cenere.. :) Originariamente inviato da divad
[B]Quantum ha fatto una fusione con Maxtor...
Per quanto riguarda il poll ho risposto Maxtor perché ne ho 2 (un 20 GB 5400 rpm ed un 40 GB 7200 rpm) e vanno benissimo...
Se però uno apprezza anche il "comfort" il Samsung è una spanna sopra gli altri, dato che in rapporto agli altri è silenziosissimo...
Ciao!
Er_Laziale
13-08-2002, 20:46
Direi Maxtor dato che ne ho due in raid e vanno benone. I Samsung non li conosco, ma ho avuto 3 HD tra IBM e Seagate e si sono rotti tutti e tre (e nel caso di IBM appena passata la garanzia).
io invece ho avuto sia matrox che samsung entrambi rotti!!!!!!!!
quindi forza IBM o SEAGATE !:D
Er_Laziale
13-08-2002, 21:44
Originariamente inviato da ale$$io
[B]io invece ho avuto sia matrox che samsung entrambi rotti!!!!!!!!
quindi forza IBM o SEAGATE !:D
Oddio, sui Seagate non so, ma sugli IBM c'è una certa "bibliografia" in merito ad HD che si spaccano con un certa facilità... :rolleyes:
Potremmo partire dal vecchio disco da 1 GB SCSI, per arrivare ai GXP 60-75 (il mio era un 60) o ai dischi più recenti dichiarati da IBM stessa come non "adatti" all'impiego su server... :D
La mia curiosità stà tutta nel fatto che, alla conclusione della milionesima discussione di quale disco sia meglio, cosa avrete ottenuto come conoscenza tecnico/scientifica
... e poi ditemi quanti di voi che avranno votato, saranno influenzati dal risultato di queste discussioni al prossimo acquisto
Ogni tanto pensate anche a chi, poveretto, è costretto a leggersi sempre le stesse cose, 5 volte al mese.... :(
Ho votato ma non vi dico per cosa, evito di postare commenti su come vanno i miei HD (scaramanzia) :) , l'unico HD che mi si è rotto in vita mia è stato un seagate 5 Gb montato su un Ipaq desktop utilizzato come client.
Ho detto tutto !!! (toccatina...) :D
Ciao
IBM GXP 120 sileziosissiomo e velocissimo. Prima usavo solo Maxtor ma da quando ho provato questo mi sono convertito!!!! :D :D
Bye :)
Sei fissato con i sondaggi su argomenti IPERTRATTATI...
come già detto in Motherboard, Skede Video e Processori
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.