Gellison
27-02-2023, 16:39
Ciao a tutti,
Ho deciso di vendere queste 2 schede video mai usate e montate
ASUS TUF GAMING NVIDIA GeForce RTX 3070 V2 OC Edition
Quindi in confezione originale e da unboxare.
comprate a Natale .
Visto quanto pagate vorrei vendere a non meno di 900euro per il blocco (che č meglio del regolamento :D )
Speriamo interessino
Grazie
Aggiornamento 03 gennaio 2015
Viste le numerose email/pvt che arrivano riguardo all'apertura di nuovi thread si ribadiscono alcuni concetti, giā descritti in passato ma che non tutti hanno potuto leggere:
CHI HA MENO DI 100 MESSAGGI ED E' ISCRITTO DA MENO DI 15GG NON HA LA POSSIBILITA' DI APRIRE THREAD DI VENDITA/ACQUISTO NEL MERCATINO
chi cercherā di bypassare tale regola spammando sul forum al fine di raggiungere i 100 mex verrā BANNATO
Ho deciso di vendere queste 2 schede video mai usate e montate
ASUS TUF GAMING NVIDIA GeForce RTX 3070 V2 OC Edition
Quindi in confezione originale e da unboxare.
comprate a Natale .
Visto quanto pagate vorrei vendere a non meno di 900euro per il blocco (che č meglio del regolamento :D )
Speriamo interessino
Grazie
Aggiornamento 03 gennaio 2015
Viste le numerose email/pvt che arrivano riguardo all'apertura di nuovi thread si ribadiscono alcuni concetti, giā descritti in passato ma che non tutti hanno potuto leggere:
CHI HA MENO DI 100 MESSAGGI ED E' ISCRITTO DA MENO DI 15GG NON HA LA POSSIBILITA' DI APRIRE THREAD DI VENDITA/ACQUISTO NEL MERCATINO
chi cercherā di bypassare tale regola spammando sul forum al fine di raggiungere i 100 mex verrā BANNATO