PDA

View Full Version : Alexa arriva negli hotel! Fa da concierge e aiuta gli ospiti in camera. Ecco come

Redazione di Hardware Upg
23-02-2023, 16:37
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/alexa-arriva-negli-hotel-fa-da-concierge-e-aiuta-gli-ospiti-in-camera-ecco-come_114384.html

Si chiama Alexa Smart Properties for Hospitality e non è altro che la conosciuta assistente vocale di Amazon che sbarca anche negli hotel pronta per aiutare gli ospiti a sapere tutto dei servizi della struttura, della città in cui è e soprattutto fa da concierge vero e proprio semplificando il lavoro ed implementandolo. In Italia arriva per primo al TH Roma Carpegna Palace Hotel.

Click sul link per visualizzare la notizia.

andbad
23-02-2023, 17:44
Alexa arriva negli hotel! Fa da concierge e aiuta gli ospiti in camera. Ecco come

#OsservatorioECCO

By(t)e

silvanotrevi
23-02-2023, 18:33
seriamente bellissima la foto di questa donna sul letto che avete messo in quest'articolo. Si può sapere chi è e come si chiama? Io con una così in hotel come donna delle pulizie, mi farei l'abbonamento e prenoterei camere di continuo, altro che Alexa. Stupenda e sexy, e un bel panariello come dicono a Napoli :)

https://i.postimg.cc/XJ2ycJtg/culo-jeans-cosce-mora-milf.jpg (https://postimg.cc/7G26qxHC)

aled1974
23-02-2023, 20:52
penso che te lo potrebbe dire solo Alexa... forse però.... temo che sia un concierge molto (troppo) professionale e quindi discreto

:asd:

ci mancava pure Alexa :doh:

ciao ciao

Ultravincent
23-02-2023, 21:21
seriamente bellissima la foto di questa donna sul letto che avete messo in quest'articolo. Si può sapere chi è e come si chiama? Io con una così in hotel come donna delle pulizie, mi farei l'abbonamento e prenoterei camere di continuo, altro che Alexa. Stupenda e sexy, e un bel panariello come dicono a Napoli :)

E' una donna normalissima che si vede a malapena di profilo, devi essere proprio assetato.
Non venire nel sud della California che potresti sentirti male...

silvanotrevi
23-02-2023, 22:31
E' una donna normalissima che si vede a malapena di profilo, devi essere proprio assetato.

Vivi davvero in California? Beato te :cool: ci verrei volentieri, anche se preferisco le donne mediterranee cioè more, carnagione scura, tipo le siciliane, le arabe o le turche

Ultravincent
24-02-2023, 02:21
Vivi davvero in California? Beato te :cool: ci verrei volentieri, anche se preferisco le donne mediterranee cioè more, carnagione scura, tipo le siciliane, le arabe o le turche

Ce n'e' per tutti i gusti... incluse mediorientali e sudamericane :cool:

andbad
24-02-2023, 07:02

California in provincia di Livorno? :D

By(t)e

Marko#88
24-02-2023, 15:52
Spero che se prenderà piede come cosa sia comunque disattivabile dall'utente.

gsorrentino
24-02-2023, 18:41
Spero che se prenderà piede come cosa sia comunque disattivabile dall'utente.

Il microfono è disattivabile dall'utente e dalle immagini si vede che hanno rimosso la camera...

marchigiano
24-02-2023, 20:33
ottimo, visto che si fa fatica a trovare personale negli alberghi... :asd:

Marko#88
25-02-2023, 12:33
Il microfono è disattivabile dall'utente e dalle immagini si vede che hanno rimosso la camera...

Che il microfono sia disattivabile lo so, mi auguro che permettano di farlo.

gsorrentino
02-03-2023, 22:49
Che il microfono sia disattivabile lo so, mi auguro che permettano di farlo.

E' scritto nell'articolo...