View Full Version : Alexa arriva negli hotel! Fa da concierge e aiuta gli ospiti in camera. Ecco come
Redazione di Hardware Upg
23-02-2023, 16:37
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/alexa-arriva-negli-hotel-fa-da-concierge-e-aiuta-gli-ospiti-in-camera-ecco-come_114384.html
Si chiama Alexa Smart Properties for Hospitality e non è altro che la conosciuta assistente vocale di Amazon che sbarca anche negli hotel pronta per aiutare gli ospiti a sapere tutto dei servizi della struttura, della città in cui è e soprattutto fa da concierge vero e proprio semplificando il lavoro ed implementandolo. In Italia arriva per primo al TH Roma Carpegna Palace Hotel.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Alexa arriva negli hotel! Fa da concierge e aiuta gli ospiti in camera. Ecco come
#OsservatorioECCO
By(t)e
silvanotrevi
23-02-2023, 18:33
seriamente bellissima la foto di questa donna sul letto che avete messo in quest'articolo. Si può sapere chi è e come si chiama? Io con una così in hotel come donna delle pulizie, mi farei l'abbonamento e prenoterei camere di continuo, altro che Alexa. Stupenda e sexy, e un bel panariello come dicono a Napoli :)
https://i.postimg.cc/XJ2ycJtg/culo-jeans-cosce-mora-milf.jpg (https://postimg.cc/7G26qxHC)
aled1974
23-02-2023, 20:52
penso che te lo potrebbe dire solo Alexa... forse però.... temo che sia un concierge molto (troppo) professionale e quindi discreto
:asd:
ci mancava pure Alexa :doh:
ciao ciao
Ultravincent
23-02-2023, 21:21
seriamente bellissima la foto di questa donna sul letto che avete messo in quest'articolo. Si può sapere chi è e come si chiama? Io con una così in hotel come donna delle pulizie, mi farei l'abbonamento e prenoterei camere di continuo, altro che Alexa. Stupenda e sexy, e un bel panariello come dicono a Napoli :)
E' una donna normalissima che si vede a malapena di profilo, devi essere proprio assetato.
Non venire nel sud della California che potresti sentirti male...
silvanotrevi
23-02-2023, 22:31
E' una donna normalissima che si vede a malapena di profilo, devi essere proprio assetato.
Vivi davvero in California? Beato te :cool: ci verrei volentieri, anche se preferisco le donne mediterranee cioè more, carnagione scura, tipo le siciliane, le arabe o le turche
Ultravincent
24-02-2023, 02:21
Vivi davvero in California? Beato te :cool: ci verrei volentieri, anche se preferisco le donne mediterranee cioè more, carnagione scura, tipo le siciliane, le arabe o le turche
Ce n'e' per tutti i gusti... incluse mediorientali e sudamericane :cool:
California in provincia di Livorno? :D
By(t)e
Marko#88
24-02-2023, 15:52
Spero che se prenderà piede come cosa sia comunque disattivabile dall'utente.
gsorrentino
24-02-2023, 18:41
Spero che se prenderà piede come cosa sia comunque disattivabile dall'utente.
Il microfono è disattivabile dall'utente e dalle immagini si vede che hanno rimosso la camera...
marchigiano
24-02-2023, 20:33
ottimo, visto che si fa fatica a trovare personale negli alberghi... :asd:
Marko#88
25-02-2023, 12:33
Il microfono è disattivabile dall'utente e dalle immagini si vede che hanno rimosso la camera...
Che il microfono sia disattivabile lo so, mi auguro che permettano di farlo.
gsorrentino
02-03-2023, 22:49
Che il microfono sia disattivabile lo so, mi auguro che permettano di farlo.
E' scritto nell'articolo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.