Redazione di Hardware Upg
22-02-2023, 15:46
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/vigor-gk71-sonic-il-meglio-che-msi-puo-proporre-come-tastiera-meccanica-gaming_114341.html
Si tratta della prima tastiera con switch proprietari (MSI Sonic Red), realizzati con Kailh, e l’attuale top di gamma della linea gaming. Ecco le nostre considerazioni dopo le prime prove
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ugly Mau
22-02-2023, 16:52
Ho un'altra tastiera MSI, il software Mystic Light non l'ho mai potuto usare, il MSI Center non lo scarica, non riesce a scaricare nessuna delle applicazioni presenti.
MSI Center nello store di Microsoft ha quasi 400 recensioni e un voto medio di 2.6, praticamente una mer..
Ho un'altra tastiera MSI, il software Mystic Light non l'ho mai potuto usare, il MSI Center non lo scarica, non riesce a scaricare nessuna delle applicazioni presenti.
MSI Center nello store di Microsoft ha quasi 400 recensioni e un voto medio di 2.6, praticamente una mer..
una meraviglia ? :D
alethebest90
22-02-2023, 17:38
ho la GK50 Elite con i tasti white, mi trovo davvero bene e il software fortunatamente funziona senza problemi.
L'unica cosa scomoda è non avere la rotella del volume ma per il resto la preferisco esteticamente molto di piu rispetto a questa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.