View Full Version : A Milano CityLife arriva il primo Tesla Supercharger urbano in Italia
Redazione di Hardware Upg
20-02-2023, 15:09
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/soluzioni-ricarica/a-milano-citylife-arriva-il-primo-tesla-supercharger-urbano-in-italia_114263.html
Dopo che la nuova location era comparsa tempo fa sulla mappa, e la realizzazione rinviata, i lavori sono iniziati ed a breve dovrebbero essere ultimati
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dal sito Tesla (https://www.tesla.com/findus/location/supercharger/bolognaitsupercharger), un Supercharger in un centro commerciale a Bologna, operativo da mesi...
Marchetta del giorno?
Morris72
20-02-2023, 17:34
Tesla al centro Meridiana a Casalecchio? si ci sono anche le foto su googlemaps..... Tesla è in tanti centri commerciali, ipermercati, hotel, posti di grande passaggio o vicinissimi all'autostrada... e sono tutti superfast da 150kWh (oramai pochi) ed i più a ben 250kWh ! ! ! e meno male...!
carloUba
20-02-2023, 19:27
Dal sito Tesla (https://www.tesla.com/findus/location/supercharger/bolognaitsupercharger), un Supercharger in un centro commerciale a Bologna, operativo da mesi...
Marchetta del giorno?
E' CityLife... hanno già i loro bei problemi, lasciamoli in pace almeno qui. :read:
Ok che fa figo polemizzare ogni volta con la redazione e/o con le notizie su Tesla...
Ma forse non tutti hanno chiaro il concetto di "urbano" e di che differenza ci sia tra un centro commerciale fuori dallo svincolo autostradale di Casalecchio di Reno (Casalecchio di Reno, NON Bologna) e City Life a Milano.
Basta guardare google maps, visto che sapete usarlo.
Ok che fa figo polemizzare ogni volta con la redazione e/o con le notizie su Tesla...
Ma forse non tutti hanno chiaro il concetto di "urbano" e di che differenza ci sia tra un centro commerciale fuori dallo svincolo autostradale di Casalecchio di Reno (Casalecchio di Reno, NON Bologna) e City Life a Milano.
Basta guardare google maps, visto che sapete usarlo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quindi urbano che significa?
In un centro urbano? no perché Casalecchio (conurbazione di Bologna, tant'è che le linee di trasporto pubblico passano per il centro di Bo) non va bene
Magari verrai a dirmi che anche quello a Roma Parco de Medici non è abbastanza urbano perché non è sotto il Colosseo?
Mi sembra veramente follia :mc:
Ma poi a che scopo ste discussioni, per dire che Tesla è figa a prescindere? spero ti paghino almeno
Massimiliano Zocchi
21-02-2023, 07:08
Marchetta del giorno?
Quello di CityLife viene definito urbano, da Tesla stessa, come altri nel resto del mondo, perché si trova in una zona centrale e ad alta densità abitativa, mentre gli altri sono in periferia o in zone esterne alla città.
Massimiliano Zocchi
21-02-2023, 07:11
In un centro urbano? no perché Casalecchio (conurbazione di Bologna, tant'è che le linee di trasporto pubblico passano per il centro di Bo) non va bene
Magari verrai a dirmi che anche quello a Roma Parco de Medici non è abbastanza urbano perché non è sotto il Colosseo?
Ma poi a che scopo ste discussioni, per dire che Tesla è figa a prescindere? spero ti paghino almeno
Abbiamo scritto delle fast Volvo in zona Garibaldi, e di molte altre installazioni. Quando ci saranno ultrafast Ionity o di altri in zone centrali sicuramente ne parleremo. Facciamo cronaca di cose che ci paiono interessanti per gli utenti interessati
gsorrentino
21-02-2023, 11:17
...Magari verrai a dirmi che anche quello a Roma Parco de Medici non è abbastanza urbano...
Per un pelo è dentro al raccordo, altrimenti non sarebbe stato Roma :)
Mi sa che hai sbagliato persona con cui prendertela e dare del fanboy Tesla...
Se vuoi puoi anche andare a cercare altre mie discussioni.
Quando avrò una elettrica (non subito, non presto) non credo che sarà Tesla.
Ma proprio non mi piace questa moda di polemizzare a prescindere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.