PDA

View Full Version : Guerra dei prezzi, anche Nissan taglia il costo della Ariya di 8.000 euro (in Cina)

Redazione di Hardware Upg
20-02-2023, 10:43
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/guerra-dei-prezzi-anche-nissan-taglia-il-costo-della-ariya-di-8000-euro-in-cina_114249.html

Arrivano ancora notizie dalla Cina riguardanti la corsa al taglio dei prezzi delle auto elettriche. Anche Nissan toglie l'equivalente di 8.000 euro dalla Ariya, per un'offerta ufficialmente momentanea

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sam64
20-02-2023, 10:49
Su questo sito ogni due articoli c'è un articolo pubblicita per Amazon non commentabile, ma la cosa piu assurda è che non esiste un link che ti porta a quel prezzo che dicono, in effetti io non trovo mai il prezzo indicato da voi.
Spero Che Amazon vi paghi bene.

ilariovs
20-02-2023, 11:10
Grazie Tesla.
Come era prevedibile con la M3 a 45000€ e la MY a 47000€ volenti o nolenti gli altri devono tenerne conto.

Chi farà finta di niente lo noterà sulle vendite.

Molto bene

popomer
20-02-2023, 12:52
Su questo sito ogni due articoli c'è un articolo pubblicita per Amazon non commentabile, ma la cosa piu assurda è che non esiste un link che ti porta a quel prezzo che dicono, in effetti io non trovo mai il prezzo indicato da voi.

probabilmente è colpa di AdBlock, ti blocca la pubblicità

Pasquale_1965
20-02-2023, 13:06
sblocca la pubblicità per quella pagina e vedrai tutto quanto

Pasquale_1965
20-02-2023, 13:06
gli sconti sono in CINA ovviamente !!!

zbear
20-02-2023, 17:30

Te lo confermo, i prezzi sono sempre fasulli. Probabilmente rimane attivo pochi minuti per fare la pubblicità, poi viene cambiato. Ma fosse solo quello: guarda quello sui NAS, a parte le baggianate scritte nell'articolo, perfino gli hard disk hanno prezzi diversi da quello che dicono .... ah, ecco: appena andato a rileggere e hanno bloccato la pagina LOL