PDA

View Full Version : Vodafone all'estero

rickysss
19-02-2023, 17:50
Salve ragazzi,
sono un cliente Vodafone.
Devo andare per una settimana all'estero (paese del Sud America) e vorrei attivare un'offerta per poter usare lo smartphone anche là.
Ho letto di Travel Mondo che costa 29,90 per 10 giorni oppure Smart Passport che costa 6 euro al giorno (il primo ovviamente mi sembra molto più conveniente). Ci sono altre opzioni? O solo queste?
Ma la domanda principale è la seguente. Attivo una delle precedenti offerte che inizierà una volta arrivato a destinazione e effettuo la prima connessione... ok, tutto chiaro. Ma devo attivare il roaming per poterla usare? oppure non è necessario?
Grazie in anticipo.

megthebest
19-02-2023, 18:26
Salve ragazzi,
sono un cliente Vodafone.
Devo andare per una settimana all'estero (paese del Sud America) e vorrei attivare un'offerta per poter usare lo smartphone anche là.
Ho letto di Travel Mondo che costa 29,90 per 10 giorni oppure Smart Passport che costa 6 euro al giorno (il primo ovviamente mi sembra molto più conveniente). Ci sono altre opzioni? O solo queste?
Ma la domanda principale è la seguente. Attivo una delle precedenti offerte che inizierà una volta arrivato a destinazione e effettuo la prima connessione... ok, tutto chiaro. Ma devo attivare il roaming per poterla usare? oppure non è necessario?
Grazie in anticipo.

Ciao,
Travel Mondo è sicuramente la più conveniente.. però hai comunque il limite di 1Gb di dati..
provando ad esempio Argentina
https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/estero/estero-dettaglio.html?slug=argentina
Stranamente è ndicato che l'attivazione è possibile solo fino ad oggi (andando nelle Informazioni Utili).
L'attivazione è immediata una volta giunti a destinazione.. non serve roaming e scade dopo 10 giorni dalla sottoscrizione.