Redazione di Hardware Upg
17-02-2023, 14:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/chatgpt-e-buono-o-cattivo-kaspersky-risponde_114208.html
ChatGPT è uno strumento che sta destando estremo interesse per via delle sue enormi potenzialità, ma può essere usato anche per intenti malevoli. Kaspersky fa un'analisi di quali sono i possibili usi per capire se è "buono" o "cattivo"
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
17-02-2023, 16:29
Lo so che la Pubblicità è l'anima del commercio.....
Lo so che sono Dindini Freschi ....
Ma come molti Italiani e molte Ditte, fin che la situazione resta dubbia un Boicottaggio a Kaspersky non sarebbe cosa sgradita, avrete anche dei contratti, ma a scadenza non andrebbero rinnovati.
Qui invece Anche nel Sangue si continua a fare Orecchie da Mercante....
L'antivirus Online ha tolto Kaspersky tra i TEST....
Cara Redazione Pensateci.....
....con Cuore.
Slater91
17-02-2023, 16:38
;48117444']Lo so che la Pubblicità è l'anima del commercio.....
Ma come molti Italiani e molte Ditte, fin che la situazione resta dubbia un Boicottaggio a Kaspersky non sarebbe cosa sgradita, avrete anche dei contratti, ma a scadenza non andrebbero rinnovati.
....con Cuore.
Mi permetto di far presente che questo tipo di commenti è particolarmente noioso, molto poco originale e, in generale, estremamente sgradito, oltre che miope.
Ho seguito la conferenza di mia sponte perché interessato a quanto veniva detto, non perché Kaspersky ci ha pagato. Non ci sono contratti in essere con loro o, se ci sono, nessuno me l'ha fatto presente quando ho deciso (di nuovo, di mia iniziativa) di partecipare come spettatore. La conferenza è stata interessante e molto neutrale, nel senso che i ricercatori di Kaspersky hanno dato una panoramica generale di ChatGPT senza praticamente mai nominare i servizi o i prodotti della stessa Kaspersky. Puoi guardarla tu stesso (https://www.brighttalk.com/webcast/15591/572840?utm_campaign=communication_viewer_followup&utm_medium=email&utm_source=brighttalk-transact&player-preauth=lwWasyD4TymPQVd26NPV5%2B6%2FvTuNg3glmWlu8Fc3eHQ%3D) e verificare le mie parole (è possibile che tu debba registrarti per farlo).
A livello più personale, credo nell'idea che conti ciò che viene detto e non chi lo dice, e che si possa trovare valore nelle parole anche di quelli con cui non si è d'accordo.
Detto tutto ciò, con altrettanto cuore, spero di non rileggere commenti simili.
randorama
17-02-2023, 17:19
sdrammatizzo (spero).
chatGPT fa calare il numero di news riguardanti Tesla; ergo chatGPT è buono.
;48117444']
chi ha tolto cosa?
pachainti
17-02-2023, 18:48
Mi permetto di far presente che questo tipo di commenti è particolarmente noioso, molto poco originale e, in generale, estremamente sgradito, oltre che miope.
Ho seguito la conferenza di mia sponte perché interessato a quanto veniva detto, non perché Kaspersky ci ha pagato. Non ci sono contratti in essere con loro o, se ci sono, nessuno me l'ha fatto presente quando ho deciso (di nuovo, di mia iniziativa) di partecipare come spettatore. La conferenza è stata interessante e molto neutrale, nel senso che i ricercatori di Kaspersky hanno dato una panoramica generale di ChatGPT senza praticamente mai nominare i servizi o i prodotti della stessa Kaspersky. Puoi guardarla tu stesso (https://www.brighttalk.com/webcast/15591/572840?utm_campaign=communication_viewer_followup&utm_medium=email&utm_source=brighttalk-transact&player-preauth=lwWasyD4TymPQVd26NPV5%2B6%2FvTuNg3glmWlu8Fc3eHQ%3D) e verificare le mie parole (è possibile che tu debba registrarti per farlo).
A livello più personale, credo nell'idea che conti ciò che viene detto e non chi lo dice, e che si possa trovare valore nelle parole anche di quelli con cui non si è d'accordo.
Condivido pienamente.
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio." Oscar Wilde
Pasquale_1965
17-02-2023, 21:14
molti commenti scritti sono come ChatGPT che non ha consapevolezza di quello scrive ancora.
mrk-cj94
19-02-2023, 20:13
;48117444']Lo so che la Pubblicità è l'anima del commercio.....
....con Cuore.
Noi arriviamo le suocere posteriori ...... insomma ....... Pietro e Lucrezia ........ scendono le fatiche descrivibili.
Il film è il mondo odiato degli episodi microbici ............ e finalmente è una certezza.
Il colore è tra le intenzioni coerenti di un'amministrazione divertente ............ ma oggi ........... il significato potrebbe essere ..........
.....diverso.
hai dimenticato molto poco comprensibile e arricchito da una grammatica "soggettiva" (come il 97.7% dei post di Gringo effettivamente...) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.