PDA

View Full Version : Lenovo: fatturato globale sopra i 15 miliardi di dollari nel terzo trimestre fiscale

Redazione di Hardware Upg
17-02-2023, 14:31
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/market/lenovo-fatturato-globale-sopra-i-15-miliardi-di-dollari-nel-terzo-trimestre-fiscale_114211.html

La multinazionale continua a crescere, soprattutto per quanto riguarda i servizi as a Service e le soluzioni infrastrutturali. Nonostante il rallentamento delle vendite di computer, Lenovo rimane leader di mercato in questo settore. In crescita le vendite degli smartphone Motorola Edge

Click sul link per visualizzare la notizia.

aceto876
17-02-2023, 16:03
Q3 22/23: 15267 M$
Q3 21/22: 20127 M$

Io credo che sia un calo, anche per gli altri indici in tabella

silvanotrevi
18-02-2023, 01:24
crescono, crescono eppure la qualità dei loro prodotti è peggiorata a mio avviso e l'assistenza clienti è pessima. Io giudico in base a quella che è stata la mia esperienza con un notebook Legion e dopo che me ne hanno fatte passare di tutti i colori, dico mai più comprerò da loro. Materiali scadenti che vengono via, pixels bruciati al day1 (DOA), assistenza clienti che manca di professionalità e anzi non è di nessun aiuto, rifiutandosi di sostituire l'unità nel termine legale dei 14 gg e anzi addossando tutta la colpa al cliente e invitandolo a contattare il venditore affinché si assuma lui tutte le responsabilità sulla scarsa qualità del prodotto. Per quanto mi riguarda pessima esperienza con loro e mai più comprerò un loro prodotto

R@nda
18-02-2023, 07:05
Pffff.... fatturato
Per non parlare di tutti i licenziamenti che stanno facendo senza grandi notizie, solo per tenere il segno + ai bilanci.
Ne avrei da dire su questa fantastica azienducola.