View Full Version : Come sarà l'iPhone 15 Pro? Così, con bordi arrotondati e cornici ridottissime (e la USB-C)
Redazione di Hardware Upg
17-02-2023, 10:12
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/come-sara-l-iphone-15-pro-cosi-con-bordi-arrotondati-e-cornici-ridottissime-e-la-usb-c_114201.html
Ci si chiede già da tempo come sarà esteticamente il nuovo iPhone 15 Pro e soprattutto se cambierà il suo aspetto estetico e se effettivamente arriverà la porta USB-C. In esclusiva arrivano le prime immagini mockup di quello che potrebbe essere il futuro device con la mela e le novità sembrano essere davvero tante.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
17-02-2023, 10:21
da iphoniano se mi avessere detto ai tempi dell'iphone4 i futuri iphone avrebbero avuto buchi su schermo e fotocamere ultrasporgenti gli avrei riso in faccia :D
lato estetico da parte mia c'è una bocciatura totale ma chi mi conosce del forum già lo sapeva :asd:
agonauta78
17-02-2023, 10:24
Ho sentito dire che sarà rettangolare con gli angoli smussati
Ma è solo una indiscrezione
gd350turbo
17-02-2023, 10:37
da iphoniano se mi avessere detto ai tempi dell'iphone4 i futuri iphone avrebbero avuto buchi su schermo e fotocamere ultrasporgenti gli avrei riso in faccia :D
lato estetico da parte mia c'è una bocciatura totale ma chi mi conosce del forum già lo sapeva :asd:
Sai che su questo non potrei essere più d'accordo ?
:mano:
TorettoMilano
17-02-2023, 11:12
Purtroppo le fotocamere occupano uno spazio fisico e, a meno di non pretendere una magia da Apple, si e' sempre saputo che sarebbe stato cosi.
? fino a iphone 5s era a pelo. personalmente oggi preferirei avere fotocamere posteriori con qualità di 4 anni fa ma a pelo ma ammetto non mi interessi quasi nulla fare foto
Cioè si basano su un leak di un tizio che ha disegnato dei mockup sulla base di altri disegni di altri...
In pratica: FUFFA
Anzi: FUFFA ACCHIAPPA CLICK
Gyammy85
17-02-2023, 11:16
Ma il modello corrente è il 12? 13? 14? Ormai anticipano quelli che usciranno fra due anni
Ma il modello corrente è il 12? 13? 14? Ormai anticipano quelli che usciranno fra due anniQuello in articolo è il modello che uscirà a Settembre di quest'anno, quindi non molto lontano.
SpyroTSK
17-02-2023, 12:13
Purtroppo le fotocamere occupano uno spazio fisico e, a meno di non pretendere una magia da Apple, si e' sempre saputo che sarebbe stato cosi.
Certo, ma i telefoni (tutti) quelli che hanno sporgenza sulle fotocamere sono impossibili da usare sul tavolo, dondolano che è un piacere e anche avendo una cover (Spigen ad esempio, non cover da 2 lire) anch'essi non hanno pensato di fare due bordini rialzati quanto le fotocamere in fondo.
gd350turbo
17-02-2023, 12:36
Cioè si basano su un leak di un tizio che ha disegnato dei mockup sulla base di altri disegni di altri...
In pratica: FUFFA
Anzi: FUFFA ACCHIAPPA CLICK
ma è sempre così tutti gli anni...
un giorno si sveglia il signor X e dice, oggi disegno quello che potrebbe essere il prossimo iphone, e lo manda in giro.
Il giorno dopo, è il turno del signor Y e via dicendo fino al giorno che esce ufficialmente.
biometallo
17-02-2023, 12:38
Ma il modello corrente è il 12? 13? 14? Ormai anticipano quelli che usciranno fra due anni
14, qui si specula sugli iphone che dovrebbero arrivare in autunno...
FUFFA ACCHIAPPA CLICK
Un po' come tutti gli articoli che speculano sui futuri iphone, dato che di ufficiale non c'è nulla, ma in fondo da una parte generano click e dall'altra tengono vivo l'interessse per il prodotto... e per noi comuni untenti è comunque una scusa per confrontarci azzuffarci...
Purtroppo le fotocamere occupano uno spazio fisico e, a meno di non pretendere una magia da Apple
Una "magia" di cui da molto si vocifera in effetti c'è "Periscope Lens" che appunto dovrebbero fare il loro debutto con il prossimo, iPhone 15 Pro Max ma poi dovrebbero venire estese anche agli altri:
iPhone 15 Pro Max Periscope Lens Coming to Both iPhone 16 Pro Models in 2024
(https://www.macrumors.com/2023/01/17/periscope-lens-exclusive-iphone-15-pro-max/)
Certo, ma i telefoni (tutti) quelli che hanno sporgenza sulle fotocamere sono impossibili da usare sul tavolo, dondolano che è un piacere e anche avendo una cover (Spigen ad esempio, non cover da 2 lire) anch'essi non hanno pensato di fare due bordini rialzati quanto le fotocamere in fondo.
A meno che tu non abbia un Pixel, la fascia posteriore può piacere o non piacere ma tutto sommato è funzionale :D
Marko#88
17-02-2023, 13:32
Ho sentito dire che sarà rettangolare con gli angoli smussati
Ma è solo una indiscrezione
Si chiamano raccordi, non smussi.
E anche quest'anno non cambia un caXXo.
Però devo ammettere che la cozza dinamica è carina e se la mettono sui 15 non pro ad un prezzo decente potrei anche aggiornare il mio vetusto 8.
ma è sempre così tutti gli anni...
un giorno si sveglia il signor X e dice, oggi disegno quello che potrebbe essere il prossimo iphone, e lo manda in giro.
Il giorno dopo, è il turno del signor Y e via dicendo fino al giorno che esce ufficialmente.
finchè il Sig. Z dimentica un prototipo super-segreto perfettamente funzionante in un bar...
e si ricomincia
E anche quest'anno non cambia un caXXo.
Però devo ammettere che la cozza dinamica è carina e se la mettono sui 15 non pro ad un prezzo decente potrei anche aggiornare il mio vetusto 8.
APPLE+PREZZO DECENTE= FATAL ERROR
detto questo sai che "Steve" si sta rigirando nella tomba per l'affermazione di cui sopra..?!?!?
Marcosaurus
18-02-2023, 08:37
Ma solo io noto che le fotocamere posizionate così e con le ottiche sporgenti sono un perfetto covo per la polvere e la sporcizia, che una volta appiccicatesi in mezzo alle lenti, diventano difficili da pulire?
Non sarebbe meglio evitare il più possibile gli scalini, magari mettendo un vetro che sia a filo con le lenti e largo quanto il modulo fotocamere?
Altri produttori lo fanno.
APPLE+PREZZO DECENTE= FATAL ERROR
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.