Redazione di Hardware Upg
16-02-2023, 16:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/mediatek-dimensity-7200-e-ufficiale-ecco-il-primo-soc-midrange-dell-azienda-a-4-nm_114183.html
Dimensity 7200 si contrappone a Snapdragon 7 Gen 1 e intende portare alcune delle feature tipiche dei top di gamma anche nelle fasce di mercato più basse. Ecco le sue specifiche e quando lo vedremo sui primi dispositivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pandemio
16-02-2023, 20:11
Mi fa sempre sorridere quando parlano di prestazione e benchmark...ma che ci dovete fare con questi telefoni,il 99% della gente ci passa la giornata tra fb,istagram e ticktock ..tra un selfie e una foto e whatsapp,che sia a livello di snapdragon 7 o 8 sai quanto gli importa.
agonauta78
16-02-2023, 20:20
Se mandi il curriculum diventi CEO di sicuro
Mi fa sempre sorridere quando parlano di prestazione e benchmark...ma che ci dovete fare con questi telefoni,il 99% della gente ci passa la giornata tra fb,istagram e ticktock ..tra un selfie e una foto e whatsapp,che sia a livello di snapdragon 7 o 8 sai quanto gli importa.
Di base avresti pure ragione. Ma non dimenticarti che ormai i SOC vengono usati per gestire e accelerare tanti aspetti legati all'uso "standard" del telefono: dalle connessioni, alla resa delle fotografie, alla soppressione del rumore ecc.
marchigiano
17-02-2023, 01:28
finalmente 715+510 sulla fascia medio-economica :) prevedo una gran efficienza
sono app relativamente pesanti non credere... con un soc di fascia bassa è tutto un lag. è anche vero che molta gente è strana, hanno computer del 2005 con intel celeron che solo per avviarsi sono 5 minuti, poi se vedono una lagghetto sul telefono sclerano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MediaTek Dimensity 7200 è ufficiale: ecco il primo SoC midrange dell'azienda a 4 nm
#OsservatorioECCO
By(t)e
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.