Redazione di Hardware Upg
15-02-2023, 13:48
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/volkswagen-golf-il-nome-potrebbe-tornare-al-posto-di-id2-elettrica-e-piu-compatta_114144.html
La Volkswagen Golf potrebbe non abbandonare il mercato, tornando in veste elettrica, per quella che fino ad oggi era conosciuta come ID.2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Considerando che la Polo è ormai diventata praticamente una Golf, sia per prezzo che per dimensioni....ci sta che differenzino in questo modo.
Max Power
15-02-2023, 14:35
Attendiamo con ansia la sportiva Golf GGI
contando che 22.000€ ormai li costa una Polo, la vedo difficile fare una Golf elettrica a quella cifra...
sidewinder
15-02-2023, 16:22
La polo di adesso e' grande come la golf di prima serie...
Anche se non ho mai posseduto vetture VAG, ho nel cuore la golf di seconda e 3 serie ( anni 1985-1990), che avevo piacevolmente guidato da giovane...
totalblackuot75
15-02-2023, 21:26
la vedo dura per il mercato delle autoelettriche...in pochi potranno permettersela,rimango dell'idea che i vari produttori avrebbero dovuto svegliarsi prima...
io rimango dell'idea che con queste "lavatrici" su ruote e a pile ci stanno tirando la zappa nei piedi....
chi le fa le pile?
è + che attuale la necessità di essere indipendenti energeticamente e "materialmente" da paesi extra ue, e questi che fanno?
comprano le pile dai paesi asiatici....
bel modo di renderdi indipendenti...
se gli asiatici domani non volessero + mandarci le pile? o se per mandarle volessero 10 volte il prezzo attuale?
insostenibile....come del resto è insostenibile ed impraticabile avere tutta l'elettricità necessaria SOLO per caricare le pile dei nuovi mezzi completamente green....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.