PDA

View Full Version : browser leggerissimo per streaming

speleopippo
11-02-2023, 23:32
ciao a tutti, domanda ciclica, ma con risposte che non mi hanno soddisfatto del tutto.

Sto cercando un browser leggerissimo usato unicamente per streaming video (visione canali tv in livestreaming), in parallelo a Firefox, invece usato per altro (30-40 schede aperte costanti).
Naturalmente con la protezione privacy maggiore possibile.
Con win7.

Ho letto di K-Meleon, Lunascape Orion, Midori, ma mi piacerebbe sapere le vostre opinioni.

...oppure, secondo voi, è più conveniente continuare a fare come faccio ora, ovvero vedere il canale tv direttamente su Firefox?

Grazie :)

unnilennium
11-02-2023, 23:49
Ma a che serve?

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

speleopippo
13-02-2023, 19:15
a vedere quei canali tv che il decoder non piglia...

ammesso che usare un II browser consumi meno risorse.

oppure quelle volte che non ho voglia di aprire FF con 40 schede aperte perchè ci mette un pezzo, oltre che succhiare un botto di risorse, ma devo comunque usare un browser.

unnilennium
13-02-2023, 19:20
Potresti usare una installazione portable di gorefox dedicata allo streamong, o fare un cambio profilo con un profilo dedicato

speleopippo
13-02-2023, 22:01
Potresti usare una installazione portable di gorefox dedicata allo streamong, o fare un cambio profilo con un profilo dedicato

per gorefox intendi un mix di goretex e firefox? :D perchè non l'ho mica trovato in rete.

nessuno sa suggerire un browser leggero leggero?

unnilennium
14-02-2023, 09:40
per gorefox intendi un mix di goretex e firefox? :D perchè non l'ho mica trovato in rete.

nessuno sa suggerire un browser leggero leggero?

refuso della tastiera del telefono, firefox, ovviamnete. leggero e streaming non vanno molto d'accordo purtroppo

murillo
14-02-2023, 18:09
uno dei più leggeri è surf, però leggo che su windows non c'è e quindi per farlo partire devi fare qualche magheggio

speleopippo
15-02-2023, 09:52
refuso della tastiera del telefono, firefox, ovviamnete. leggero e streaming non vanno molto d'accordo purtroppo

:D
proverò una portable allora, grazie.

uno dei più leggeri è surf, però leggo che su windows non c'è e quindi per farlo partire devi fare qualche magheggio

grazie, ma magheggi no, oramai sono :old: