dj.imperial
11-02-2023, 13:07
Ciao a tutti, dopo aver risparmiato un po' di soldini sono riuscito a comprare il pc dei miei desideri, l'ho assemblato e funziona tutto perfettamente come io volevo, ma ho commesso un errore di progettazione...
Ho acquistato il case, un Be Quiet! Pure Base 500FX che tra le altre caratteristiche ha una porta USB 3.2 Gen. 2 Type C sulla parte frontale del case ed una scheda madre Asus Rog Strix B550F Gaming WIFI II che purtroppo non ha tale slot per collegare la suddetta porta frontale usb :muro: c'è un modo per risolvere? Avevo pensato ad una schedina PCIe, ma non riesco a trovare il giusto attacco :muro:
Qualcuno può consigliarmi su come risolvere?
Allego la foto del cavo di collegamento che parte dal case
Grazie sempre e comunque
96926
Ho acquistato il case, un Be Quiet! Pure Base 500FX che tra le altre caratteristiche ha una porta USB 3.2 Gen. 2 Type C sulla parte frontale del case ed una scheda madre Asus Rog Strix B550F Gaming WIFI II che purtroppo non ha tale slot per collegare la suddetta porta frontale usb :muro: c'è un modo per risolvere? Avevo pensato ad una schedina PCIe, ma non riesco a trovare il giusto attacco :muro:
Qualcuno può consigliarmi su come risolvere?
Allego la foto del cavo di collegamento che parte dal case
Grazie sempre e comunque
96926