PDA

View Full Version : iCUE Murals, il nuovo software di Corsair per dare vita all'intera stanza

Redazione di Hardware Upg
11-02-2023, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/software-business/icue-murals-il-nuovo-software-di-corsair-per-dare-vita-all-intera-stanza_114040.html

Corsair ha lanciato la piattaforma Murals, una nuova integrazione di iCUE per gestire l'illuminazione RGB di tutti i dispositivi compatibili nella stanza e sincronizzarli con foto, video e immagini animate o meno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
11-02-2023, 09:44
semplice e intuitiva ahahahahah

BulletHe@d
11-02-2023, 20:06
@Pegasus-DVD
non ci vedo nulla da ridere, a quanto ho letto è veramente semplice ed intuitivo da usare, cosa che già ho riscontrato con l'attuale iCUE in circolazione, anzi mi aspetto che anche i concorrenti facciano la stessa cosa in assenza di uno standard unico utilizzabile da tutti

Pandemio
12-02-2023, 07:17
A chi non basta la giostra nel PC...
Tutto sommato bello anche se a me piacciono di più tipo strisce led più nascoste e soffuse ma de gustibus .

*Pegasus-DVD*
12-02-2023, 12:07
uso icue da anni con circa 10 periferiche (anche alcune asus), è bellissimo e tutto quello che vuoi, ma se vuoi sfruttarlo al 100% e non semplicemente cliccare su un effetto da mettere su una ventola è tutto tranne intuitivo e semplice