PDA

View Full Version : SSD Acer swift 314-52-52mj

Airw@lks82
09-02-2023, 18:53
Salve.....

un saluto a tutti........

Premetto che non sono esperto sull'argomento in questione....quindi cerchero di essere il pił chiaro possibile....

Possiedo un Notebook Acer Swift modello 314-52-52 MJ ho la necessita di aumentare lo spazio sul disco ssd....

Come disco ssd di default monta un KiNGSTON modello: RBUSNS8180DS3128GH da 128 gb lo spazio in questione e quasi del tutto esaurito e le prestazioni del notebook non sono al TOP.

Vorrei raggiungere un ssd se posssibile di tipo NVMe da almeno 512 gb sufficienti per le mie esigenze.....aprendo la scocca del pc e ho notato che ha uno slot per un altro ssd.......

Non trovo informazioni sulla scheda madre SUNTORY_KL

Dopo aver contattato Acer servizio tecnico mi hanno detto che sono compatibili entrambi sata 3 e nvme ma non sono riusciti a darmi la certezza di poterlo montare per via della sceda madre

Ho aperto discussioni dul forum acer community alcuni utenti dicono che sia compatibile nvme altri no....

inoltre ho eseguito la prova con il software di crucial e kingston e non ho trovato alcun prodotto compatibile con il mio pc.....

Qualcuno che ha montato NVMe....Avreste suggerimenti ?