Redazione di Hardware Upg
09-02-2023, 09:33
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/renault-kangoo-e-tech-electric-ufficiali-i-prezzi-italiani-aperti-gli-ordini-e-consegne-rapide_113980.html
Il multispazio di Renault è ordinabile anche nella nuova versione elettrica. Sono solo due gli allestimenti, uno pensato per il lavoro e l'altro più adatto all'uso privato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pandemio
09-02-2023, 11:20
Da 40.000 euro ...ma siamo fuori di testa,con quei soldi ti prendi un auto di lusso magari di un paio di anni una Q5 ,un X5 ...stanno alzando l asticella,con gli stipendi medi europei potremo permetterci un monopattino tra un po' .
gabryp22
09-02-2023, 14:02
Da 40.000 euro ...ma siamo fuori di testa,con quei soldi ti prendi un auto di lusso magari di un paio di anni una Q5 ,un X5 ...stanno alzando l asticella,con gli stipendi medi europei potremo permetterci un monopattino tra un po' .
Ma no dai, come fai a pensare di poter prendere una macchina di lusso di qualche anno fa se ci sono così tante limitazioni per poter circolare:D
Io solo un mese fa, con qualche migliaio di euro in meno, sono riuscito a prendere solamente un Tourneo Custom praticamente full-optional, così riuscirò a girare un po' prima che mettano veramente il divieto assoluto per qualunque veicolo che non sia elettrico.
P.s. si potrebbe pensare abbia qualche anno sulle spalle e che mi bastava girare prima ma non ho ancora 24 anni, quindi...
Roby_n_ball
09-02-2023, 17:58
... andremo tutti in Tesla. Il costo è del tutto identico alla Tesla entry level model 3 se non sbaglio, con autonomie e sportività ben differente. Se fossi un idraulico caricherei i miei strumenti su una tesla model 3 piuttosto che su una Kangoo. Credo che i produttori europei debbano darsi una mossa altrimenti i fallimenti saranno dietro l'angolo. Occorre che comprendono che la transizione non è più rinviabile e che occorre che la transizione cambi marcia. Le aspettative tecnologiche sono buone, ma come fai a proporre una kangoo a € 42500?
... andremo tutti in Tesla. Il costo è del tutto identico alla Tesla entry level model 3 se non sbaglio, con autonomie e sportività ben differente. Se fossi un idraulico caricherei i miei strumenti su una tesla model 3 piuttosto che su una Kangoo. Credo che i produttori europei debbano darsi una mossa altrimenti i fallimenti saranno dietro l'angolo. Occorre che comprendono che la transizione non è più rinviabile e che occorre che la transizione cambi marcia. Le aspettative tecnologiche sono buone, ma come fai a proporre una kangoo a € 42500?
si mo l'idraulico carica tutto sul portabagagli una porsche , concordo che una kangoo a 40 bombe è esagerata , ma non la puoi sostituire con una model 3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.