View Full Version : Premendo il tasto F11 non mi appare più la lista dei driver.
piazzolla
09-02-2023, 08:09
Ho un PC con scheda madre ASRock H110M-DVS R3.0. Da ieri premendo all’avvio il tasto F11 non mi appare più la lista dei driver da cui posso fare il boot, ma una finestra quasi vuota con una riga di riferimento al BIOS. Cosa può essere successo e come ripristinare la funzione del tasto F11?
Grazie
Ciao, purtroppo ho portato la mia sfera di cristallo a far lucidare, ti spiacerebbe fare una foto della schermata di cui ci hai parlato?
FiorDiLatte
09-02-2023, 20:09
Ho un PC con scheda madre ASRock H110M-DVS R3.0. Da ieri premendo all’avvio il tasto F11 non mi appare più la lista dei driver da cui posso fare il boot, ma una finestra quasi vuota con una riga di riferimento al BIOS. Cosa può essere successo e come ripristinare la funzione del tasto F11?
Grazie
Scaricare da un altro pc un bios aggiornato per la tua mobo, a cosa ti servirebbe l'F11 di preciso, l'OS non si avvia?
bye
piazzolla
12-04-2023, 09:56
Ciao, purtroppo ho portato la mia sfera di cristallo a far lucidare, ti spiacerebbe fare una foto della schermata di cui ci hai parlato?
Scusa il ritardo; ho provato a fare una foto ma mi risulta di 4.60 mb che supera di gran lungo i 24,4 kb ammessi. Come posso mandartela?
piazzolla
12-04-2023, 14:31
Scaricare da un altro pc un bios aggiornato per la tua mobo, a cosa ti servirebbe l'F11 di preciso, l'OS non si avvia?
bye
Premendo il tasto F11 mi mostra tutte le unità da cui posso fare il boot (ad es. da usb)
piazzolla
30-07-2024, 15:21
Premendo il tasto F11 mi mostra tutte le unità da cui posso fare il boot (ad es. da usb)
Il sistema operativo parte perfettamente. Solamente che, se voglio far partire il sistema da una chiavetta USB, premendo il tasto F11 (scheda madre ASROCK-nell'Acer: F12) mi appare tutta la lista (unità usb, dischi, cd ecc.) e selezionando quella che mi interessa (in questo caso: USB) mi fa partire questa periferica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.