99caos
08-02-2023, 18:55
Sto cercando una tastiera silenziosa e sto optando per una low profile con switch tipo Cherry MX Red.
Il layout deve essere US perchè mi serve per programmare oltre che fare video editing e foto ritocco.
La Corsair K70 RGB MK.2 sembra fare al caso mio, esiste una versione low profile con switch tipo speed o red ma non la trovo in commercio.
La Logitech fa la G915 che è tanto bella ma costa uno sproposito.
La Redragon fa la HORUS K618 che si trova ad un prezzo ragionevole (80€)
Queste sono altre caratteristiche che mi piacerebbe avere
- meno ingombro possibile
- colore dei tasti personalizzabile
- copritasti intercambiabili (magari trasparenti e con simboli per Davinci Resolve)
Ho dato uno sguardo anche al mondo delle tastiere custom ma non mi sembra di aver trovato gran che qui in italia, specialmente cercando di spendere meno di 200€ per la tastiera.
Suggerimenti?
Il layout deve essere US perchè mi serve per programmare oltre che fare video editing e foto ritocco.
La Corsair K70 RGB MK.2 sembra fare al caso mio, esiste una versione low profile con switch tipo speed o red ma non la trovo in commercio.
La Logitech fa la G915 che è tanto bella ma costa uno sproposito.
La Redragon fa la HORUS K618 che si trova ad un prezzo ragionevole (80€)
Queste sono altre caratteristiche che mi piacerebbe avere
- meno ingombro possibile
- colore dei tasti personalizzabile
- copritasti intercambiabili (magari trasparenti e con simboli per Davinci Resolve)
Ho dato uno sguardo anche al mondo delle tastiere custom ma non mi sembra di aver trovato gran che qui in italia, specialmente cercando di spendere meno di 200€ per la tastiera.
Suggerimenti?