PDA

View Full Version : Un case da rack che è anche desktop: arriva il SilverStone RM51

Redazione di Hardware Upg
08-02-2023, 13:31
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/device/un-case-da-rack-che-e-anche-desktop-arriva-il-silverstone-rm51_113955.html

Il SilverStone RM51 è un case peculiare perché può essere usato su una scrivania, ma può anche essere montato all'interno di un armadio rack. Le dimensioni generose consentono di montare al suo interno una enorme varietà di componenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
08-02-2023, 15:36
Se posso permettermi una battuta,lo hanno fatto apposta per le schede 4090 ,così con due alimentatori stai apposto ,che volponi!
Scherzi a parte,come idea non è male

!fazz
08-02-2023, 17:15
500€ per uno scatolo di ferro? questi sono matti per di più con la "penale" di essere rackmount e che quindi rivolta a persone di cui l'estetica non se la filino di stricio

per la precisione quando ho rifatto la macchina casalinga ho cercato un case del genere ma ho risolto con un banale vassoio e il vecchio three hunderd in verticale (case perfetto pagato se non mi ricordo male 46€ scontato)

Cornelius_Astutus
08-02-2023, 18:16
Modello molto interessante, il precedente aveva solo 4 RU di altezza, per cui non aveva la possibilità di alloggiare i dissipatori CPU più performanti. In un rack ne entreranno di meno, ma meglio così...