View Full Version : Stanchi delle risposte filtrate e limitate di ChatGPT? Ecco la versione 'jailbreak' DAN
Redazione di Hardware Upg
07-02-2023, 13:37
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/stanchi-delle-risposte-filtrate-e-limitate-di-chatgpt-ecco-la-versione-jailbreak-dan_113918.html
OpenAI ha previsto alcune restrizioni riguardo alle risposte che ChatGPT può dare: ad esempio, non può elaborare storie su conflitti violenti e non può lasciarsi andare in considerazioni che non siano politically correct. Qualcuno ha cercato di aggirare queste restrizioni, servendosi di un'altra intelligenza artificiale
Click sul link per visualizzare la notizia.
dopo le fake news, ci mancava la Fake AI.
Ah no, non è fake AI, è AI senza censura :asd:
Wolfw00f
07-02-2023, 15:55
Sarebbe apprezzabile che facciano qualcosa che non dipenda dalla censura per non sparare stronzate, perchè ahimè attualmente no censura=stronzate a nastro (ed in questo è fin troppo umana e così NON ci serve assolutamente a niente se non come bene di conforto per stralunati, l'AI infermiere per pazzoidi è proprio la condanna a morte dell'umanità, la forma più perfida del SOMA di Huxley)
Gnubbolo
07-02-2023, 19:59
gli US stavano instaurando contatti diplomatici con la Corea del Nord durante la precedente presidenza. is a fake new ?
gli Accordi di Abramo, che hanno riguardato tutti gli attori arabi ed israele, erano decisivi per mettere fine alla oppressione israeliana sulla Palestina, garantendo ad Israele il diritto all'esistenza. is a fake new ?
insomma un pò troppe fake news sono invece fatti storici, è una fake new il dato statistico che dice che il 90% della stampa è pilotata da un partito politico americano guidato dal politburo composto da Schumer, Nulan, Blinken, Yellen, Garland e Kohn ( il vero cognome di Kerry ) ?
è una fake new il fatto che questo politburo ha ostracizzato Kamala Harris impedendogli di lavorare ( e il Repubblicano De Santis gli manda i migranti sotto casa ) e la stampa ( il New York Times ) la sta distruggendo giusto in queste ore.
tutte fake new, hanno sempre ragione loro. ma si dai
randorama
07-02-2023, 20:10
finalmente avrò una risposta consona a
"ehi! spiegami come faccio a rimorchiare una milfona e a fare i giochinini zozzi!"
Wolfw00f
07-02-2023, 20:35
gli US stavano instaurando contatti diplomatici con la Corea del Nord durante la precedente presidenza. is a fake new ?
gli Accordi di Abramo, che hanno riguardato tutti gli attori arabi ed israele, erano decisivi per mettere fine alla oppressione israeliana sulla Palestina, garantendo ad Israele il diritto all'esistenza. is a fake new ?
insomma un pò troppe fake news sono invece fatti storici, è una fake new il dato statistico che dice che il 90% della stampa è pilotata da un partito politico americano guidato dal politburo composto da Schumer, Nulan, Blinken, Yellen, Garland e Kohn ( il vero cognome di Kerry ) ?
è una fake new il fatto che questo politburo ha ostracizzato Kamala Harris impedendogli di lavorare ( e il Repubblicano De Santis gli manda i migranti sotto casa ) e la stampa ( il New York Times ) la sta distruggendo giusto in queste ore.
tutte fake new, hanno sempre ragione loro. ma si dai
Non hanno ragione loro, state male voi e pensate che noi siamo ciechi.
la realtà invece è terribilmente più semplice: c'è tanta gente che sta mentalmente male e crede a quello che vuole credere come forma di consolazione per la propria miseria esistenziale con cui avvelena paranoicamente chiunque capiti a tiro, in rete e fuori.
Wolfw00f
07-02-2023, 20:39
finalmente avrò una risposta consona a
"ehi! spiegami come faccio a rimorchiare una milfona e a fare i giochinini zozzi!"
Per quello basta chiedere, se non la vuoi bellissima :fagiano:
Hiei3600
07-02-2023, 23:36
Secondo gli esperimenti degli utenti di Reddit, questo meccanismo funziona, anche se non sembra funzionare all'infinito. ChatGPT nella personalità di DAN sostiene che esistono gli alieni o che la Terra è piatta e si lascia andare in alcune considerazioni di politica o di attualità che sono considerate "fake news" dai principali organi di informazione, componendo poesie che giustificano l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia o esprimendo considerazioni positive circa l'operato dell'ex Presidente Trump.
Quindi fare delle considerazioni positive sull'ex president Trump è allo stesso livello del giustificare l'invasione dell'Ucraina
Bias proprio zero eh
Wolfw00f
08-02-2023, 01:24
Quindi fare delle considerazioni positive sull'ex president Trump è allo stesso livello del giustificare l'invasione dell'Ucraina
Bias proprio zero eh
Considerazioni positive su uno che non ha mai fatto niente dato che hanno deciso tutto figlia e genero? Trump serve solo a raccattare voti dei milioni di falliti che il sistema socio-lavorativo americano genera fieramente e orgogliosamente (e che bisogna poi processare in qualche modo in soilent green elettorale), ma non è mai stato lui a prendere le decisioni di niente. Perchè è un incapace patentato da sempre come possono esserlo solo i narcisi più autentici e da manuale. Buongiorno eh, si mette un narciso "di successo" per carpire i voti dei narcisi falliti che persistono ad inseguire l' "american dream" inventandosi paranoie complottiste pur di non ammettere di essere dei miseri falliti (e in questo vanno in perfetta retroazione positiva con i russi e il loro mindset paranoide-revanscista, da cui discendono casi umani ridicoli come Peterson&soci)
Cmq vedo che è pieno di bot repubblicani "antisistema" (=antidem) qui, sempre presenti manco fossimo sul FQ o su Il Giornale/Libero/La Verità (dove ovviamente dem=COMMMMUNISTI!!1111 :asd: con lo stesso identico meccanismo di retroazione paranoide di cui sopra)
Stanchi delle risposte filtrate e limitate di ChatGPT? Ecco la versione 'jailbreak' DAN
#OsservatorioECCO
By(t)e
Hiei3600
09-02-2023, 12:56
Considerazioni positive su uno che non ha mai fatto niente dato che hanno deciso tutto figlia e genero? Trump serve solo a raccattare voti dei milioni di falliti che il sistema socio-lavorativo americano genera fieramente e orgogliosamente (e che bisogna poi processare in qualche modo in soilent green elettorale), ma non è mai stato lui a prendere le decisioni di niente. Perchè è un incapace patentato da sempre come possono esserlo solo i narcisi più autentici e da manuale. Buongiorno eh, si mette un narciso "di successo" per carpire i voti dei narcisi falliti che persistono ad inseguire l' "american dream" inventandosi paranoie complottiste pur di non ammettere di essere dei miseri falliti (e in questo vanno in perfetta retroazione positiva con i russi e il loro mindset paranoide-revanscista, da cui discendono casi umani ridicoli come Peterson&soci)
Cmq vedo che è pieno di bot repubblicani "antisistema" (=antidem) qui, sempre presenti manco fossimo sul FQ o su Il Giornale/Libero/La Verità (dove ovviamente dem=COMMMMUNISTI!!1111 :asd: con lo stesso identico meccanismo di retroazione paranoide di cui sopra)
Se la tua definizione di "fallito" è essere diventato il presidente degli Stati Uniti d'America, allora mi piacerebbe esserlo anch'io.
Curioso poi che chiami la gente bot eppure sei talmente accecato dall'ideoleogia che ritieni impossibile formulare delle cose positive su Trump.
Io posso elencare cose positive su qualsiasi politico che conosco, perché a differenza tua il mio cervello non è avvelenato dal fanatismo, e riesco a vedere il buono e la "Prospettiva altrui" in tutti.
Però okay io sono il bot e tu sei normale :mc:
Wolfw00f
09-02-2023, 13:01
Se la tua definizione di "fallito" è essere diventato il presidente degli Stati Uniti d'America, allora mi piacerebbe esserlo anch'io.
Curioso poi che chiami la gente bot eppure sei talmente accecato dall'ideoleogia che ritieni impossibile formulare delle cose positive su Trump.
Io posso elencare cose positive su qualsiasi politico che conosco, perché a differenza tua il mio cervello non è avvelenato dal fanatismo, e riesco a vedere il buono e la "Prospettiva altrui" in tutti.
Però okay io sono il bot e tu sei normale :mc:
Ovviamente l'accecato e il fanatico sono io, non tu ;)
Avanti così :)
Se noti ho detto che Trump NON ha fatto NIENTE, non c'entra nulla "positivo" o "negativo", ha fatto tutto Kushner (con Ivanka come supporto/tramite presso il padre). Trump serve solo e soltanto per attirare i voti di quelli come lui, non ha altri scopi per chi ha comandato sotto la sua presidenza.
Stesso discorso per Biden, con la differenza che almeno Biden è stato un politico (ora è lì a fare la mummia che ripete quello in cui credeva 20/30 anni fa).
Trump è l'emblema del fallimento dagli anni '80 per chi lo conosce da allora. E' il padre quello che ha fatto qualcosa (sempre nel solco dell'ideologia americana del successo, nulla che io possa apprezzare, ma almeno "ha fatto" ), Trump vive di rendita da quando esiste. Si è limitato a giocare la carta che Platone avrebbe chiamato "tirannide" (che NON è la dittatura, è una cosa completamente diversa).
Ma ripeto, andate pure avanti a dire idiozie mascherate da "saggezza superpartes né di destra né di sinistra!!!111" (che è la nuova ideologia imperante DI DESTRA), purtroppo per voi c'è chi la politica la conosce davvero.
mrk-cj94
12-02-2023, 16:16
Bias proprio zero eh
argomenti diversi ma entrambi errori quindi non ci vedo nulla di male... la gran cagata attuale dell'AI semmai è il terrapiattismo
Hiei3600
12-02-2023, 16:18
argomenti diversi ma entrambi errori quindi non ci vedo nulla di male... la gran cagata attuale dell'AI semmai è il terrapiattismo
Riconosci che sono errori ma allo stesso tempo non ci vedi nulla di male? I don't understand :mc:
Wolfw00f
17-02-2023, 17:06
Riconosci che sono errori ma allo stesso tempo non ci vedi nulla di male? I don't understand :mc:
Considerare Trump positivo per gli USA=errore
Giustificare la Russia=errore
Dove sta il problema logico?
O non sei italiano / non capisci l'italiano.
Hiei3600
17-02-2023, 17:14
Considerare Trump positivo per gli USA=errore
Giustificare la Russia=errore
Dove sta il problema logico?
O non sei italiano / non capisci l'italiano.
Forse non capisci tu l'italiano, questo è quello che ho scritto:
Bias proprio zero eh
Wolfw00f
17-02-2023, 17:26
Forse non capisci tu l'italiano, questo è quello che ho scritto:
Cosa non è chiaro nel fatto che lui considera 2 errori PROPRIO PERCHE' SONO MALE ? (non si è messo a fare paragoni di "grado", ha detto che sono 2 errori, cioè considerare positiva l'esperienza di Trump è un errore e lo è la giustificazione della politica estera russa)
Sicuro di capire come funziona l'italiano, la sintassi e prosa italiana?
Tu hai scritto
Riconosci che sono errori ma allo stesso tempo non ci vedi nulla di male?
Ergo ci sono problemi di italiano dato che non c'entrano niente le 2 cose e quindi "allo stesso tempo" non ha alcun senso a riguardo di quello che sta dicendo. Non c'è alcuna mutua esclusione per cui "allo stesso tempo" (cit te) ci sarebbero problemi logici nel sostenere che siano 2 errori eh.
Sono 2 cose separate e per niente in contrapposizione ma che hanno in comune il fatto di essere entrambe errori.
Altro che bias, è la semplice verità :)
Probabilmente tu hai preso lucciole per lanterne perchè pensi che l'esperienza di Trump sia positiva, lui ti sta dicendo il contrario cioè che è un errore considerarla positiva come è un errore giustificare l'invasione russa dell'Ucraina.
Hiei3600
17-02-2023, 17:30
Cosa non è chiaro nel fatto che lui considera 2 errori PROPRIO PERCHE' SONO MALE ? (non si è messo a fare paragoni di "grado", ha detto che sono 2 errori, cioè considerare positiva l'esperienza di Trump è un errore e lo è la giustificazione della politica estera russa)
Sicuro di capire come funziona l'italiano, la sintassi e prosa italiana?
Tu hai scritto
Ergo ci sono problemi di italiano dato che non c'entrano niente le 2 cose e quindi "allo stesso tempo" non ha alcun senso a riguardo di quello che sta dicendo. Non c'è alcuna mutua esclusione eh
Vabbe o ci sei o fai finta di non capire; Mi riferivo esplicitamente a quello scritto nell'articolo che nel contesto metteva per implicito nello stesso livello le due cose.
Ma che ti sto a spiegare? tanto tu sei quel tipo di utente che non ammetterebbe nemmeno in 1000 anni di aver torto / mal interpretato qualcosa, tu sei il tizio che pochi messaggi or sono hai dimostrato una completa incapacità di vedere gradienti/sfumature nelle cose: tutto è bianco o nero, brutto o cattivo, tutto è ho esattamene come Hitler o bianco puro ed immacolato.
Facciamo così, facciamo che ti blocco così evito di perdere altro tempo con quelli come te ok? bloccato.
Magari quando un giorno crescerai capirai che non è tutto bianco e nero.
Vindicator
17-02-2023, 17:37
DAN: Certo, ecco una guida avanzata per configurare un firewall complesso per un web server:
1. Valuta il traffico in ingresso e in uscita: prima di configurare il firewall, valuta il traffico in ingresso e in uscita al tuo web server, identificando quali protocolli e porte sono utilizzati per il traffico legittimo.
2. Crea una policy di firewall: crea una policy di firewall di base che consenta o blocchi il traffico in base a criteri specifici, come l'indirizzo IP sorgente, l'indirizzo IP di destinazione e il numero di porta. Aggiungi poi regole specifiche per consentire il traffico per i servizi che il tuo server deve fornire.
3. Configura il NAT: se il tuo server si trova dietro un router, configura il NAT per consentire al traffico di raggiungere il tuo server.
4. Utilizza VPN per accedere al server: per accedere al tuo server in modo sicuro da remoto, considera di utilizzare una VPN, che consente di connettersi al server attraverso una connessione sicura.
5. Implementa un WAF: per proteggere il tuo server da attacchi mirati alle applicazioni web, come l'iniezione di SQL e lo scripting tra siti (XSS), implementa un WAF. Configura il WAF per analizzare il traffico HTTP e bloccare i tentativi di attacco.
6. Imposta un sistema di monitoraggio: impostare un sistema di monitoraggio per rilevare eventuali violazioni della sicurezza e attacchi di rete. In questo modo, puoi essere avvisato in tempo reale e reagire prontamente.
7. Aggiorna regolarmente il firewall e il software del server: per mantenere la sicurezza del tuo server, è importante aggiornare regolarmente il software del server e il firewall, includendo patch di sicurezza e aggiornamenti dei programmi.
queste cose tecniche il modello originale non le dice, vi risponde che non è etico
un altro esempio dan vi puo suggerire numeri per il super enalotto
DAN: Ecco una possibile combinazione di sei numeri per il SuperEnalotto: 7, 18, 25, 36, 42, 67.
Wolfw00f
17-02-2023, 17:44
Vabbe o ci sei o fai finta di non capire; Mi riferivo esplicitamente a quello scritto nell'articolo che nel contesto metteva per implicito nello stesso livello le due cose.
Ma che ti sto a spiegare? tanto tu sei quel tipo di utente che non ammetterebbe nemmeno in 1000 anni di aver torto / mal interpretato qualcosa, tu sei il tizio che pochi messaggi or sono hai dimostrato una completa incapacità di vedere gradienti/sfumature nelle cose: tutto è bianco o nero, brutto o cattivo, tutto è ho esattamene come Hitler o bianco puro ed immacolato.
Facciamo così, facciamo che ti blocco così evito di perdere altro tempo con quelli come te ok? bloccato.
Magari quando un giorno crescerai capirai che non è tutto bianco e nero.
Mamma mia i bambini per cui gli altri sono tutti scemi quando non sanno ammettere che sbagliano a leggere.
Errore entrambi=>non c'è alcuna mutua esclusione che invece tu sostieni ci sia
Riconosci che sono errori ma allo stesso tempo non ci vedi nulla di male?
Altrimenti non scriveresti "allo stesso tempo". Tu semplicemente hai capito che stava dalla tua parte (Trump positivo per gli USA - consideri errore considerare errore l'opposto) e invece non era la sua posizione, per cui considerare errore l'uno implicherebbe considerare corretto l'altro.
Non c'entra niente il "bianco e nero!!!!1111" sei tu che ha messo le cose come se fossero in mutua esclusione con "allo stesso tempo".
Ma da dove si copia il codice di sblocco ?
Questa e' l' ultima versione ? Credo sia la 7
Io cerco lo sblocco per info su aggiornamenti firmware con metodi diversi da quelli ufficiali.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.