Redazione di Hardware Upg
06-02-2023, 09:08
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/jony-ive-ex-designer-apple-ha-riprogettato-un-esclusivo-naso-rosso-da-clown_113871.html
L'ex designer Apple ha realizzato un innovativo naso da clown con un design che lo rende molto simile a un origami. È realizzato con materiali di origine vegetale e si può chiudere in una custodia. Ecco il nuovo ''red nose''
Click sul link per visualizzare la notizia.
[bestemmia censurata sennò mi bannano], ma è già il primo aprile?
By(t)e
Gyammy85
06-02-2023, 10:11
E per forza, per venderlo in italia dovrebbe costare minimo 500 euro (anzi 499) così da far dire ancora una volta ad enthhusiast tech lovers e nuovi assunti "io posso e quindi può" :asd:
per permettere alla maggior parte delle persone di poterlo acquistare.
ah quindi prevedono milioni di persone che vorranno comprarlo :D :D :D :D :D :D
È per beneficenza dai, va bene
biometallo
06-02-2023, 12:05
Ho un dubbio, ma a definire questa cosa una pagliacciata gli si fa un insulto o un complimento? :O
È per beneficenza dai, va bene
Ma si dai, resta il fatto che imho, definirlo come un importantissimo progetto mi pare esagerato... resta un naso di plastica abbastanza dozzinale.
Gringo [ITF]
06-02-2023, 12:12
E utilissimo, soprattutto quando in una conferenza presenti lo straccio per pulire gli schermi dei prodotti Apple da 29,99 a 49,00$ perchè usano la iClean Fiber Pro.
Il materiale innovativo, pensato e realizzato al 95% con materiali di origine vegetale e per salvare le balene.
La sua speciale struttura chimica, reagisce quando colpita da un fascio di fotoni.
Quello che si crea è uno spettacolare esperienza di colore rosso.
Il rosso migliore di sempre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.