PDA

View Full Version : JBL Live Pro 2: noise cancelling e suono molto 'punchy'. Promosse

Redazione di Hardware Upg
03-02-2023, 17:12
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/jbl-live-pro-2-noise-cancelling-e-suono-molto-punchy-promosse_113856.html

Le cuffie True Wireless Stereo JBL Live Pro 2 offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo e permettono di avere degli auricolari TWS di qualità, anche per l'utilizzo sportivo, con cancellazione del rumore abbastanza efficace (sufficiente per rendere meno stressante il quotidiano viaggio in treno dei pendolari), ma soprattutto con un audio molto coinvolgente

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
03-02-2023, 19:00
"punchy" ? un modo carino per dire che la gamma dei bassi sovrasterà medie e alte frequenze, un po' come la quasi totalità delle schifezze in giro nel mercato destinate a utenti casual.

LB2
03-02-2023, 19:25
quindi le sony per stesso prezzo e peso hanno Anc migliore, suono migliore e minore latenza? che poi se guardo un film con jbl e mi dite che la late za è evidente, allora deve fare schifo.

insomma recensione marchetta che non vuol dire di lasciare perdere queste jbl e comprare le sony

ninja750
04-02-2023, 16:44
mi chiedo perchè non tengano in considerazione la latenza su prodotti di questa fascia di prezzo

nickname88
04-02-2023, 17:58
mi chiedo perchè non tengano in considerazione la latenza su prodotti di questa fascia di prezzo
Sono prodotti destinati a casual users.