4HwGenXX
03-02-2023, 15:33
Ciao a tutti,
metto in vendita una RTX 4090 24GB ZOTAC TRINITY, questa volta usata, per essere preciso utilizzata in fiera per 4 gg per una visual build e poi riposta (in sostanza pari al nuovo).
Non ho l'involucro esterno della scatola ma c'è la scatola originale (quella con la maniglia per intenderci), ad ogni modo in caso di garanzia non è necessaria nessuna delle due (politiche Zotac).
Rendo ricevuta d'acquisto e quindi completa garanzia.
Contattatemi per info.
Codice parte:
ZT-D40900D-10P
Qui le specifiche tecnice:
https://www.zotac.com/it/product/graphics_card/zotac-gaming-geforce-rtx-4090-trinity-0
Vendo a prezzo:
€ 1650,00 spedizione assicurata inclusa.
SPEDIZIONE:
Spedisco se necessario con SPEDIAMO.IT (SDA) ma preferisco e do precedenza allo SCAMBIO A MANO.
PAGAMENTO:
Preferisco lo scambio a mano oppure bonifico bancario tradizionale.
REGOLE:
- no perditempo ne affaristi
- precedenza scambio a mano
- spedizione con SDA (spediamo.it) oppure a carico vostro con altro
- code max 6h
- posso fare foto su richiesta ma non mi metto a fare test o altro, è tutto perfetto
metto in vendita una RTX 4090 24GB ZOTAC TRINITY, questa volta usata, per essere preciso utilizzata in fiera per 4 gg per una visual build e poi riposta (in sostanza pari al nuovo).
Non ho l'involucro esterno della scatola ma c'è la scatola originale (quella con la maniglia per intenderci), ad ogni modo in caso di garanzia non è necessaria nessuna delle due (politiche Zotac).
Rendo ricevuta d'acquisto e quindi completa garanzia.
Contattatemi per info.
Codice parte:
ZT-D40900D-10P
Qui le specifiche tecnice:
https://www.zotac.com/it/product/graphics_card/zotac-gaming-geforce-rtx-4090-trinity-0
Vendo a prezzo:
€ 1650,00 spedizione assicurata inclusa.
SPEDIZIONE:
Spedisco se necessario con SPEDIAMO.IT (SDA) ma preferisco e do precedenza allo SCAMBIO A MANO.
PAGAMENTO:
Preferisco lo scambio a mano oppure bonifico bancario tradizionale.
REGOLE:
- no perditempo ne affaristi
- precedenza scambio a mano
- spedizione con SDA (spediamo.it) oppure a carico vostro con altro
- code max 6h
- posso fare foto su richiesta ma non mi metto a fare test o altro, è tutto perfetto