View Full Version : Tesla Cybertruck, avvistato un nuovo prototipo. Ci sono delle novità
Redazione di Hardware Upg
03-02-2023, 12:37
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-cybertruck-avvistato-un-nuovo-prototipo-ci-sono-delle-novita_113834.html
Dopo che Elon Musk ha annunciato la possibile produzione tra pochi mesi dei primi esemplari, ci si aspetta di vedere per le strade nuovi prototipi, come quello avvistato a Palo Alto
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
03-02-2023, 13:44
Quanto è brutto signore iddio.
Ne venderanno a vagonate.
Quanto è brutto signore iddio.
Ne venderanno a vagonate.
Non è detto, è molto particolare come aspetto, potrebbe essere la Multipla di Tesla.
Ma se ha costi di produzioni molto più bassi della concorrenza (uno dei vantaggi dei come viene costruito) e comincia a crearsi un business legato alla personalizzazione, potrebbe superare anche le previsioni più rosee (in USA, in Europa mi sa di no, a meno che non ne realizzino una versione "compatta").
Se davvero la carrozzeria è non verniciata, questo rende più semplice applicare pellicole in pvc o dargli una verniciatura su misura.
Inoltre proprio perchè ha superfici "piatte" di acciaio, diventa più semplice customizzarlo in vari modi a livello estetico e/o funzionale
Da dietro sembra una cassetta di pomodori. Se riescono a vendere anche questo, sono dei fottuti geni del marketing.
bonzoxxx
03-02-2023, 14:25
Ricordiamoci che sono in America eh :D
Ricordiamoci che sono in America eh :D
Infatti, gli americani sono dotati di talmente cattivo gusto e di palanche di soldi che sarà sicuramente un successo. :D
bonzoxxx
03-02-2023, 14:48
Infatti, gli americani sono dotati di talmente cattivo gusto e di palanche di soldi che sarà sicuramente un successo. :D
Per questo dico che ne venderanno a vagonate, non so a voi ma le auto americane, tranne pochissimi modelli, mi fanno ca**re.
I vetri posteriori potrebbero essere abbassati e quindi funzionanti ma considerati i precedenti è più probabile siano solo rotti. :D
By(t)e
… potrebbe superare anche le previsioni più rosee (in USA, in Europa mi sa di no, a meno che non ne realizzino una versione "compatta").
Sicuro che da noi possa essere venduto un autoveicolo così spigoloso? Le normative europee sono molto più protettive nei confronti di pedoni e ciclisti, e vorrei sapere se qualcuno ha analizzato le conseguenze di un impatto con una forma del genere.
bonzoxxx
03-02-2023, 16:58
Ti viene addosso ti taglia in 2 signore iddio..
No vabbè, non riesco a coglierne il senso
Ginopilot
03-02-2023, 21:04
Nessuna tesla brilla per bellezza, ma questa verrebbe meglio coi mattoncini lego.
Sicuro che da noi possa essere venduto un autoveicolo così spigoloso? Le normative europee sono molto più protettive nei confronti di pedoni e ciclisti, e vorrei sapere se qualcuno ha analizzato le conseguenze di un impatto con una forma del genere.
I "SUV" americani (in realtà in maggior parte omologati come camioncini) devono rispettare meno vincoli rispetto ad auto Europee, probabilmente una versione europea dovrà per forza essere differente, ma non ho la più pallida idea di cosa dovranno modificare a parte le dimensioni.
nickname88
04-02-2023, 19:02
Non è detto, è molto particolare come aspetto, potrebbe essere la Multipla di Tesla.
E' brutto e basta, ma sarà percepito positivamente perchè Tesla, e quindi la moda del momento.
randorama
04-02-2023, 19:06
Nessuna tesla brilla per bellezza, ma questa verrebbe meglio coi mattoncini lego.
pronti...
https://i.postimg.cc/sfqQTSRW/lego.jpg
Ginopilot
04-02-2023, 20:39
pronti...
https://i.postimg.cc/sfqQTSRW/lego.jpg
Linee troppo sinuose, cosi' l'originale sfigura :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.