Redazione di Hardware Upg
03-02-2023, 08:46
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/back-4-blood-stop-al-supporto-a-poco-piu-di-un-anno-dal-lancio_113826.html
Turtle Rock Studios ha annunciato il termine del supporto a Back 4 Blood per concentrarsi su un nuovo titolo non ancora annunciato. Il gioco rimarrà comunque accessibile su tutte le piattaforme e incluso negli abbonamenti Xbox e PlayStation.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ah quelli di Turtle rock studios... Dei tizi che vanno in giro dicendo che sono i creatori di l4d quando a quanto pare la maggior parte dei creatori più importanti di l4d non fa parte di Turtle rock studios ed è o rimasta in valve o lavora da qualche altra parte.
Mi sembra un caso analogo a The callisto protocol... Gente che si spaccia per i creatori originali di un dato gioco e poi ne producono una copia peggiore. E pensare che nel caso di The fallisco protocol ci ero pure cascato in un primo momento :doh:
Titanox2
03-02-2023, 10:05
tutti i giochi "alla left 4 dead" (compresi i due di valve) vengono abbandonati senza supporto post lancio in pratica fai 3-4 volte la missione e poi hai visto tutto del gioco.
L'unico che ha avuto supporto è stato payday 2 che però ha avuto milioni di dlc a pagamento....in sostazna tutti i giochi con quella formula lo mettono nel posto agli acquirenti
Peccato è uno dei pochissimi giochi per i quali uso la xbox ogni tanto
Che Redfall sarà sulla scia di questi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.