Redazione di Hardware Upg
01-02-2023, 15:00
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-2-riceve-android-13-dopo-quasi-6-anni-dal-debutto-merito-di-lineageos_113776.html
Il supporto di Google sui propri Pixel ha una durata maggiore rispetto a quella promessa da altri produttori. Le ROM custom, come LineageOS, permettono però di estendere ancora oggi (e di molto) anche i limiti della Grande G
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
01-02-2023, 15:16
Il supporto di Google sui propri Pixel ha una durata maggiore rispetto a quella promessa da altri produttori. Le ROM custom, come LineageOS, permettono però di estendere ancora oggi (e di molto) anche i limiti della Grande G
(A toretto non piace questa news)
Non solo per google, io ho rinnovato uno xiaomi mi 5, mettendoci sopra una rom recente, batteria a parte che dopo un tot di anni sarebbe da cambiare funziona a meraviglia.
TorettoMilano
01-02-2023, 15:25
(A toretto non piace questa news)
Non solo per google, io ho rinnovato uno xiaomi mi 5, mettendoci sopra una rom recente, batteria a parte che dopo un tot di anni sarebbe da cambiare funziona a meraviglia.
? ho tolto il jailbreak molti anni fa, figuriamoci se provo invidia per le custom rom :wtf:
gd350turbo
01-02-2023, 15:31
? ho tolto il jailbreak molti anni fa, figuriamoci se provo invidia per le custom rom :wtf:
Quindi questa news non ti piace...
TorettoMilano
01-02-2023, 15:33
Quindi questa news non ti piace...
mi lascia indifferente come qualsiasi news sul jailbreak :boh:
Giouncino
01-02-2023, 16:13
beh, anche lo xiaomi redmi 4 pro che ha quasi 7 anni ha android 13 con LineageOS / Pixel Experience / Syberia OS / ricedroid.
lo sto usando con Syberia OS al momento
mi lascia indifferente come qualsiasi news sul jailbreak :boh:
Troppe sfumature, non mi piace.
dr-omega
02-02-2023, 19:07
Il mio vecchio LG G2 funziona tutt'ora con l'ultima rom LineageOS, la 11, ma credo che ci siano altri telefoni ancora più longevi.
Curiosamente anche il mio attuale Pixel 2 XL ha la 11, ma non voglio cambiare rom per non appesantirlo e per non perdere le funzionalità Pixel. Poi a novembre si passerà al 7.
Sapete se lineage os gira su un samsung s7? Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.