chierichetto
31-01-2023, 11:03
Eccomi qua, ciao a tutti,
vi scrivo per avere le vostre opinioni e suggerimenti su una nuova configurazione da acquistare su siti online, che assemblerò io. Mi piacerebbe sentire i perché di ciò che mi consigliate. Ad esempio perché AMD o Intel?
Nuova Build: budget 1500 / 1700 euro per…
Mobo + CPU + Dissy + Ram + VGA + P.Supply + Case . (no SSD e Monitor)
Il monitor è questo: ASUS VP28UQGL - 28 pollici - 4K - 1ms - Adaptive-Sync/FreeSync™
(https://www.asus.com/it/displays-desktops/monitors/gaming/vp28uqgl/)
Ho già SSD M2 x 2 + 3 HDD
Configurazione per giocare online.
Uso per gioco con monitor 4k - 60hz
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione su due configurazioni: su base AMD e una su Base Intel, salvo controindicazioni mi piacerebbe avere per la prima volta un sistema di raffreddamento tipo AIO 360.
Uso audio con cuffie+microfono integrato nelle cuffie e/o con microfono a parte, non uso wi-fii, non mi interessano i led.
Ho già SSD M2
Il case dovrà tenere conto di un ambiente molto caldo d’estate, l’ambiente è polveroso :mc: e sono costretto a pulizie periodiche :muro: più frequenti della norma, sposto spesso il case e quindi mi serve un case robusto. Nessun limite :sofico: per dimensioni. Tutto intorno al Case è libero e respira bene in tutte le direzioni.
Con questo budget è possibile avere un buon pc-game?
Riepilogo:
1) PC Game
2) Budget 1500 – max 1700 euro
3) VGA adatta al monitor
4) AIO 360
5) Case molto ventilato che tenga conto della polvere.
vi scrivo per avere le vostre opinioni e suggerimenti su una nuova configurazione da acquistare su siti online, che assemblerò io. Mi piacerebbe sentire i perché di ciò che mi consigliate. Ad esempio perché AMD o Intel?
Nuova Build: budget 1500 / 1700 euro per…
Mobo + CPU + Dissy + Ram + VGA + P.Supply + Case . (no SSD e Monitor)
Il monitor è questo: ASUS VP28UQGL - 28 pollici - 4K - 1ms - Adaptive-Sync/FreeSync™
(https://www.asus.com/it/displays-desktops/monitors/gaming/vp28uqgl/)
Ho già SSD M2 x 2 + 3 HDD
Configurazione per giocare online.
Uso per gioco con monitor 4k - 60hz
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione su due configurazioni: su base AMD e una su Base Intel, salvo controindicazioni mi piacerebbe avere per la prima volta un sistema di raffreddamento tipo AIO 360.
Uso audio con cuffie+microfono integrato nelle cuffie e/o con microfono a parte, non uso wi-fii, non mi interessano i led.
Ho già SSD M2
Il case dovrà tenere conto di un ambiente molto caldo d’estate, l’ambiente è polveroso :mc: e sono costretto a pulizie periodiche :muro: più frequenti della norma, sposto spesso il case e quindi mi serve un case robusto. Nessun limite :sofico: per dimensioni. Tutto intorno al Case è libero e respira bene in tutte le direzioni.
Con questo budget è possibile avere un buon pc-game?
Riepilogo:
1) PC Game
2) Budget 1500 – max 1700 euro
3) VGA adatta al monitor
4) AIO 360
5) Case molto ventilato che tenga conto della polvere.