PDA

View Full Version : Avatar 2 è il quarto film a livello di incassi: ecco quali hanno guadagnato di più nella storia

Redazione di Hardware Upg
31-01-2023, 09:28
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/avatar-2-e-il-quarto-film-a-livello-di-incassi-ecco-quali-hanno-guadagnato-di-piu-nella-storia_113714.html

La nuova opera di James Cameron ha superato Star Wars: Il risveglio della Forza ed è adesso il quarto film a livello di incassi globali

Click sul link per visualizzare la notizia.

damiaaans
31-01-2023, 09:43
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/avatar-2-e-il-quarto-film-a-livello-di-incassi-ecco-quali-hanno-guadagnato-di-piu-nella-storia_113714.html

La nuova opera di James Cameron ha superato Star Wars: Il risveglio della Forza ed è adesso il quarto film a livello di incassi globali

Click sul link per visualizzare la notizia.

Si hanno info invece sul costo della realizzazione dei primi 4 film?

biometallo
31-01-2023, 10:12
Continuo a non capire tutta questa ossessione per incassi di Avatar2 sarà almeno il 3 o 4 articolo sulla questione...

io78bis
31-01-2023, 12:37
Continuo a non capire tutta questa ossessione per incassi di Avatar2 sarà almeno il 3 o 4 articolo sulla questione...

Molto semplice, pur non interessato all'argomento Avatar hai cliccato il link e commentato generando traffico da cui il sito trae profitto.

io78bis
31-01-2023, 12:40
Io queste classifiche non le capisco, l'incasso e condizionato dal costo dei biglietti e Avatar, grazie al 3d e 3d HDR aveva un prezzo medio superiore agli altri. L'unico con cui si può confrontare è Avatar1 ed essendo molto indietro in termini di fatturato direi che non è stato questo grande successo.
I sequel si salveranno solo perché girati in contemporanea riducendo così i costi di produzione

andbad
01-02-2023, 12:39
Avatar 2 è il quarto film a livello di incassi: ecco quali hanno guadagnato di più nella storia

#OsservatorioECCO

By(t)e

mrk-cj94
05-02-2023, 18:49

a proposito anch'io mi chiedo perchè nella newsletter contemporanea di hwup ci siano il triplo delle news rispetto a 10 anni fa... tanto quelle interessanti restano sempre 4 o 5 al giorno

Gellison
06-02-2023, 09:51
Infatti ma che senso ha questa storia? soprattutto ripeterla!

pflying
25-02-2023, 11:30
Io queste classifiche non le capisco, l'incasso e condizionato dal costo dei biglietti e Avatar, grazie al 3d e 3d HDR aveva un prezzo medio superiore agli altri. L'unico con cui si può confrontare è Avatar1 ed essendo molto indietro in termini di fatturato direi che non è stato questo grande successo.
I sequel si salveranno solo perché girati in contemporanea riducendo così i costi di produzione

Vorrei averlo fatto io questo film che tu definisci "non un grande successo". ora è terzo in classifica, ha superato Titanic, quindi Cameron si è superato.
Indietro di fatturato???
Se poi si prende degli Awards il 13 marzo agli Oscar ci sarà una nuova impennata di incassi.

aqua84
25-02-2023, 14:11
Molto semplice, pur non interessato all'argomento Avatar hai cliccato il link e commentato generando traffico da cui il sito trae profitto.

Trae profitto anche usando gli adblock?

luca.camminacieli
26-02-2023, 12:31
11€ a testa, ci può stare ! Siamo lontani, lontanissimi dai tempi in cui almeno nei giorni feriali, uno si riusciva a godersi un film al cinema con 5 o 6000 lire. Detto questo e tornando ai nostri giorni, è tutto sommatto accettabile come costo per un film blockbuster stile avatar. Non è il mio genere ma alla fine i prezzi son più o meno questi. Se avete visto solo il film è accettabile. Ma tutti sappiamo che normalmente lo spettatore ci abbina anche bibita, cibo e via dicendo. Ecco - lo uso pure io stavolta - che una serata al cinema diventa una spesa non da poco...:stordita:

nonsidice
26-02-2023, 14:39
11€ a testa, ci può stare ! Siamo lontani, lontanissimi dai tempi in cui almeno nei giorni feriali, uno si riusciva a godersi un film al cinema con 5 o 6000 lire. Detto questo e tornando ai nostri giorni, è tutto sommatto accettabile come costo per un film blockbuster stile avatar. Non è il mio genere ma alla fine i prezzi son più o meno questi. Se avete visto solo il film è accettabile. Ma tutti sappiamo che normalmente lo spettatore ci abbina anche bibita, cibo e via dicendo. Ecco - lo uso pure io stavolta - che una serata al cinema diventa una spesa non da poco...:stordita:

Appunto, con quel che si spende per UNA serata al cinema (a testa) ci fai un mese di netflix/disney/paramount/amazon quel che vuoi.
Non è la stessa cosa forse, ma hanno raggiunto prezzi folli.