View Full Version : ChatGpt è sempre più utilizzata per rimorchiare su Tinder grazie alle sue frasi ad effetto
Redazione di Hardware Upg
31-01-2023, 07:36
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/chatgpt-e-sempre-piu-utilizzata-per-rimorchiare-su-tinder-grazie-alle-sue-frasi-ad-effetto_113708.html
La nuova Intelligenza Artificiale di OpenAI non può essere sfruttata solo per scrivere testi, risolvere enigmi o anche superare esami. ChatGPT può essere usata anche per tutti coloro che voglio trovare l'anima gemella su Tinder grazie all'uso di frasi sdolcinate o ad effetto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Poi però ci va la chat stessa all'appuntamento se va a buon fine :D
Comunque si, può essere d'aiuto all'inizio come primo approccio, ma poi dal vivo?
appleroof
31-01-2023, 07:58
Comunque si, può essere d'aiuto all'inizio come primo approccio, ma poi dal vivo?
il punto (che condivido):
Quello che ci spaventa e che risulta essere un po' la preoccupazione di tutti i più esperti è di trovarsi un giorno, con i miglioramenti giusti, ad avere qualche difficoltà nel riconoscere effettivamente se si sta parlando o meno con una persona o con un robot. Questo potrebbe invogliare i più malintenzionati a realizzare vere e proprio truffe sempre più realistiche capaci di ottenere soldi o chissà cosa ancora ai meno esperti. E sappiamo che se ad oggi ci riesce l'uomo, immaginiamo cosa potrebbe fare un'Intelligenza Artificiale.
dune2000
31-01-2023, 08:19
Ho fatto delle prove, chiedendo consigli a ChatGPT.
Alla fine concludeva sempre " Si te stesso" ... LOL
Frasi che trovi nei cioccolatini :-P
Apparso su Wired Italia qua (https://www.wired.it/article/chatgpt-app-dating/)
Prendendo spunto dal WallStreetJournal (https://www.wsj.com/articles/artificial-intelligence-dating-apps-chatbot-11674740164)
Come mai Wired lo ha detto da dove ha preso spunto e HWUP no? :read:
TorettoMilano
31-01-2023, 08:26
sentendo alla radio discussioni in merito pare che le prime risposte siano standard, devi tu dirgli "puoi fare di meglio" e avrai risposte migliori
il punto (che condivido):
Quello che ci spaventa e che risulta essere un po' la preoccupazione di tutti i più esperti è di trovarsi un giorno, con i miglioramenti giusti, ad avere qualche difficoltà nel riconoscere effettivamente se si sta parlando o meno con una persona o con un robot. Questo potrebbe invogliare i più malintenzionati a realizzare vere e proprio truffe sempre più realistiche capaci di ottenere soldi o chissà cosa ancora ai meno esperti. E sappiamo che se ad oggi ci riesce l'uomo, immaginiamo cosa potrebbe fare un'Intelligenza Artificiale.
"POTREBBE"?
Con la diffusione incontrollata delle AI verranno fuori dei casini mai visti secondo me.
Ah comunque..
https://www.youtube.com/watch?v=myd8Jp_Rotk
:D :D :D :ciapet:
Amante - non per sé - molto eloquente
Qui riposa CiranoGPT
Ercole Saviniano
Signor di Bergerac
Che in vita sua fu tutto e non fu niente!"
…
"Io me ne vo… Scusate: non può essa aspettarmi.
Il raggio della luna, ecco, viene a chiamarmi
:D
Notturnia
31-01-2023, 08:59
chiara dimostrazione di come si stiano rimbecillendo le nuove generazioni..
usiamo il cervello altrui per fare cose che dovrebbero interessare a noi..
perchè non far giocare le AI ai videogiochi al posto di giocare noi ?.. compro il videogioco e poi lo faccio giocare da solo così si diverte..
TorettoMilano
31-01-2023, 09:06
perchè non far giocare le AI ai videogiochi al posto di giocare noi ?.. compro il videogioco e poi lo faccio giocare da solo così si diverte..
rimbecillendo? se il fine è solo portare a letto una ragazza mi sembra una strategia geniale altro che rimbecillendo :D
e probabilmente tinder&co viene più usato dalle nostre e passate generazioni che dalle generazioni attuali, diamo un grosso insegnamento alle generazioni attuali separandoci e divertendoci :D
cronos1990
31-01-2023, 09:09
"POTEREBBE"?Giardiniere mancato? :asd:
Giardiniere mancato? :asd:
oops!! :D :D :D
Anvedi questi, non c'è più religione ! - Prophilax :O
huatulco
31-01-2023, 09:19
Questo significa che il Test di Turing è stato superato? Per lo meno sotto il profilo erotico-sessual-morboso?
--Quello che ci spaventa e che risulta essere un po' la preoccupazione di tutti i più esperti è di trovarsi un giorno, con i miglioramenti giusti, ad avere qualche difficoltà nel riconoscere effettivamente se si sta parlando o meno con una persona o con un robot.
Non manca molto. La corsa alle AI é in piena accelerazione.
--Questo significa che il Test di Turing è stato superato?
Secondo me se ChatGPT non continuasse a ripetere che si tratta di una AI, molti da una breve discussione giá ora non se ne accorgerebbero...
topolinik
31-01-2023, 09:29
rimbecillendo? se il fine è solo portare a letto una ragazza mi sembra una strategia geniale altro che rimbecillendo :D
Non è affatto una strategia geniale, è far fare a qualcun altro quello che dovresti fare tu e che ti fa sentire un uomo.
È guardare i video del mare anzichè andarci in vacanza, quello che dovrebbe farti sentire vivo.
È far comporre una poesia all'IA anzichè soffrire come un cane e scriverla tu, ma in quel caso rischieresti di scoprire che hai un'anima.
Generazione di vacui pusillanimi.
TorettoMilano
31-01-2023, 09:33
Non è affatto una strategia geniale, è far fare a qualcun altro quello che dovresti fare tu e che ti fa sentire un uomo.
È guardare i video del mare anzichè andarci in vacanza, quello che dovrebbe farti sentire vivo.
È far comporre una poesia all'IA anzichè soffrire come un cane e scriverla tu, ma in quel caso rischieresti di scoprire che hai un'anima.
siamo noi ad avere formato tale generazione, se offendi loro offendi in primis noi ;)
per il resto sono ragionamenti di cui non convidivido una virgola, è un pò come se ti dicessero "vai a prenderla in cavallo piuttosto che su una tecnologica e comoda auto"
huatulco
31-01-2023, 09:35
--Questo significa che il Test di Turing è stato superato?
Secondo me se ChatGPT non continuasse a ripetere che si tratta di una AI, molti da una breve discussione giá ora non se ne accorgerebbero...
Secondo me fintanto che l'AI non dimostrerà di avere coscienza di sé, non si potrà mai paragonarla ad un essere senziente.
damiaaans
31-01-2023, 09:45
siamo noi ad avere formato tale generazione, se offendi loro offendi in primis noi ;)
per il resto sono ragionamenti di cui non convidivido una virgola, è un pò come se ti dicessero "vai a prenderla in cavallo piuttosto che su una tecnologica e comoda auto"
Questo ha senso, ma approcciare su Tinder con le parole di qualcun altro, diciamo che non è proprio la stessa cosa :D
TorettoMilano
31-01-2023, 09:49
Questo ha senso, ma approcciare su Tinder con le parole di qualcun altro, diciamo che non è proprio la stessa cosa :D
se l'obiettivo è di mettere su famiglia hai sicuramente ragione ma tinder serve principalmente a altro :D
topolinik
31-01-2023, 09:59
Non mi sento affatto offeso nel constatare che la mia generazione ha commesso degli errori MOLTO gravi e di cui pagherà solo in parte le conseguenze; sai, un'offesa è un'altra cosa, è quando ti dicono LADRO e tu invece non lo sei. Ma tu forse ti sei sentito turbato dalle mie parole, non temere: crescerai.
è un po' come se ti dicessero "non hai capito un'acca di ciò che ho detto", si, è proprio uguale.
schwalbe
31-01-2023, 10:03
Secondo me fintanto che l'AI non dimostrerà di avere coscienza di sé, non si potrà mai paragonarla ad un essere senziente.
Mah, adesso infilano AI dappertutto, ma non lo è per come veniva intesa una volta.
Dovrebbe apprendere anche dai propri errori e quindi automodificarsi il codice, e questo non è un passaggio banale, oltre che molto importante per la sicurezza.
Se no sono solo algoritmi. Molto evoluti sì, ma non AI.
TorettoMilano
31-01-2023, 10:07
Non mi sento affatto offeso nel constatare che la mia generazione ha commesso degli errori MOLTO gravi e di cui pagherà solo in parte le conseguenze; sai, un'offesa è un'altra cosa, è quando ti dicono LADRO e tu invece non lo sei. Ma tu forse ti sei sentito turbato dalle mie parole, non temere: crescerai.
è un po' come se ti dicessero "non hai capito un'acca di ciò che ho detto", si, è proprio uguale.
uhm quindi l'offesa non è tale se veritiera. se si scoprisse fossi cornuto potrei dirtelo apertamente essendo un dato di fatto. piccolo consiglio spassionato, non andare in giro a dire apertamente quello che pensi alle persone ma cerca di filtrare un minimo usando il buonsenso :D
Io mi sono fermato all'iscrizione quando chiede il numero di telefono per inviare l'SMS di conferma... non ho capito il senso
Io mi sono fermato all'iscrizione quando chiede il numero di telefono per inviare l'SMS di conferma... non ho capito il senso
Beh, un motivo potrebbe essere che in base alle tue richieste in chat, girano il numero alle società di marketing apposite. A pensar male si fa peccato... Ma in fondo di qualcosa devono campare, niente è veramente gratis.
Sicuro che abbia scritto così? Oppure ha scritto "Sii te stesso"?
Nel primo caso ha fatto un errore con la grammatica italiana, cosa che un po' mi stupisce. Nel secondo caso hai fatto tu un errore di battitura: d'altra parte nei social si scrive di fretta e non si rilegge.
mrk-cj94
05-02-2023, 18:36
ma che domanda è? la useranno (anzi la usano) per il primo approccio o match o quello che è, mica dev'essere chatgpt a fare la presentazione dal vivo o servire la cena ecc
mrk-cj94
05-02-2023, 18:38
https://pbs.twimg.com/media/EGKh8ODWoAEAc_5?format=jpg&name=small
che poi tinder lo usano soprattutto le generazioni precedenti quindi bell'autogol notturnia complimenti :rotfl:
mrk-cj94
05-02-2023, 18:39
e probabilmente tinder&co viene più usato dalle nostre e passate generazioni che dalle generazioni attuali, diamo un grosso insegnamento alle generazioni attuali separandoci e divertendoci :D
esatto
mrk-cj94
05-02-2023, 18:42
https://pbs.twimg.com/media/EGKh8ODWoAEAc_5?format=jpg&name=small
mannaggia mi tocca citarmi di nuovo:
dev'essere colpa della sparizione del servizio militare, il quale serviva a temprare il carattere e a far aprire gli occhi, infatti si vedono i risultati:
1) 50enni che condividono le notizie di lercio e chiedono foto dei piedini alle minorenni.
2) un pianeta martoriato dall'inquinamento e una società (italiana) non digitalizzata e non competitiva.
3) "come si fa lo spid aiuto"
4) auto parcheggiate al posto dei disabili
5) catcalling
6) rifiuti gettati ovunque e differenziati a cazz di cane
7) resistenza al cambiamento
8) in groppa ad uno stato che faceva debito sulle nuove gen, aprono/aprivano attività di imprenditoria in modo amatoriale, che non hanno il minimo senso di gestione manageriale e al primo inconveniente economico cercano di rifarsi su chi sta sotto di loro (sfruttandoli).. e bada bene che La prendono in culo perchè non sono per niente preparati in quanto assuefatti da decenni di politiche tutelanti a scapito del futuro
posso dire che gran parte dei discorsi in salsa "una volta.." sono probabile frutto di frustrazione (o bullismo a scuola) e speranza di trovare merda nelle nuove gen per non sentirsi troppo in difetto?
mrk-cj94
05-02-2023, 18:44
per evitare che si iscrivano i bot immagino
per evitare che si iscrivano i bot immagino
per evitare che dei chatbot concorrenti si iscrivano :D
megamitch
05-02-2023, 19:51
un mio amico ha provato a chiedere a chatGPT un buon spumante per un regalo.
Prima chatGPT ha confuso spumante con champagne. Quando glielo ha fatto notare ha proposto nell'ordine:
- prosecco
- franciacorta
- lambrusco
insomma non ci siamo
ma che domanda è? la useranno (anzi la usano) per il primo approccio o match o quello che è, mica dev'essere chatgpt a fare la presentazione dal vivo o servire la cena ecc
Se uno è timido, non è che farti scrivere cose fighe da un bot ti faccia superare la nitidezza eh... Anzi, magari ti caghi sotto poi al primo appuntamento.
StylezZz`
06-02-2023, 09:39
La verifica del profilo serve proprio ad evitare questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.