View Full Version : [RA+SS] AMD Sapphire RX7900XTX 24GB
4HwGenXX
30-01-2023, 15:27
Ciao a tutti,
ho da vendere diverse componenti hardware, ancora sigillate ed inutilizzate.
Creo un thread per ogni parte con relativo main3d di riepilogo. Contattatemi per info.
Due disponibili.
Le scatole sono brandizzate Sapphire ma sostanzialmente sono le "Reference" di AMD.
Codice parte:
Reference design
Qui le specifiche tecnice:
https://www.amd.com/en/products/graphics/amd-radeon-rx-7900xtx
Mai aperte, sigillate.
Vendo a prezzo:
€ 1000,00 cad.
SPEDIZIONE:
Spedisco se necessario con SPEDIAMO.IT (SDA) ma preferisco e do precedenza allo SCAMBIO A MANO.
PAGAMENTO:
Preferisco lo scambio a mano oppure bonifico bancario tradizionale.
REGOLE:
- no perditempo ne affaristi
- precedenza scambio a mano
- spedizione con SDA (spediamo.it) oppure a carico vostro con altro
- code max 6h
- posso fare foto su richieste (alla scatola di cartone ovviamente, non apro)
4HwGenXX
30-01-2023, 15:39
Gestione CODA:
Methis89 (chiesto info in pvt)
innaig86 (solo coda)
4HwGenXX
30-01-2023, 16:18
Chiedo info in pvt :)
risposto :)
risposto :)
Grazie per le info, ti ho risposto in pvt, per ora lascio :)
methis89
30-01-2023, 18:33
coda per un amico, hai pvt
innaig86
30-01-2023, 18:37
coda con sped, ci penso su un pochetto
4HwGenXX
30-01-2023, 21:49
coda per un amico, hai pvt
risposto
methis89
31-01-2023, 00:49
risposto
RI risposto :D è visto che teoricamente la mia coda sarebbe finita la rinnovo così magari domattina riusciamo a concludere, magari anche con scambio a mano nel week-end così ci facciamo pure na visita della città
methis89
31-01-2023, 08:27
Rinnovo nuovamente la coda visto che giustamente in nottata non è stata possibile ricevere risposta al pm e magari in pausa pranzo riusciamo a definire il tutto (in linea di massima se non ci sono problemi confermo che il mio amico la prende e ci vediamo nel week-end a mano)
4HwGenXX
31-01-2023, 10:44
Rinnovo nuovamente la coda visto che giustamente in nottata non è stata possibile ricevere risposta al pm e magari in pausa pranzo riusciamo a definire il tutto (in linea di massima se non ci sono problemi confermo che il mio amico la prende e ci vediamo nel week-end a mano)
ti rispondo
innaig86
31-01-2023, 11:03
coda con sped, ci penso su un pochettoAnche io sono ancora in coda, tra nottata e lavoro stamattina siamo oltre le 6h indicate ma sono in contatto via mp col venditore. :)
4HwGenXX
31-01-2023, 11:31
Anche io sono ancora in coda, tra nottata e lavoro stamattina siamo oltre le 6h indicate ma sono in contatto via mp col venditore. :)
pardon errore mio, ti scrivo
Non so se il mio chiedo info in pvt vale come coda :mc: , comunque come concordato in pvt confermo il mio interesse
methis89
31-01-2023, 13:06
Come da pvt confermo per la scheda con scambio a mano nel weekend, per la coda però dovrei essere passato a secondo dal momento che l'utente prima di me aveva scritto di aver lasciato ed essendo passate le 6ore il mio turno sarebbe scaduto.
Per correttezza e per evitare problemi e discussioni però attendo info, purtroppo con la nottata di mezzo non vorrei far confusione con precedenze, code ecc
4HwGenXX
31-01-2023, 13:25
Come da pvt confermo per la scheda con scambio a mano nel weekend, per la coda però dovrei essere passato a secondo dal momento che l'utente prima di me aveva scritto di aver lasciato ed essendo passate le 6ore il mio turno sarebbe scaduto.
Per correttezza e per evitare problemi e discussioni però attendo info, purtroppo con la nottata di mezzo non vorrei far confusione con precedenze, code ecc
effettivamente Yota non aveva scritto coda, e dunque la coda attuale è la seguente:
Methis89 (1 scheda, a mano dunque precedenza)
innaig86 (1 scheda spedita)
Yota79 (1 scheda spedita)
4HwGenXX
31-01-2023, 13:30
effettivamente Yota non aveva scritto coda, e dunque la coda attuale è la seguente:
Methis89 (1 scheda, a mano dunque precedenza)
innaig86 (1 scheda spedita)
Yota79 (1 scheda spedita)
edit:
preso accordi con Methis89 e scrivo via sms.
in attesa di risposta da innaig86
4HwGenXX
31-01-2023, 16:28
Gestione CODA:
Methis89 (chiesto info in pvt)
innaig86 (solo coda)
In trattativa avanzata con "innaig86", e praticamente finalizzato con "Methis89" (attendo risposta)
methis89
31-01-2023, 18:07
In trattativa avanzata con "innaig86", e praticamente finalizzato con "Methis89" (attendo risposta)
si scusa pensavo di avertelo specificato nel pm ma magari mi son perso io vista la giornata impegnativa, ok per lo scambio a mano, ci sentiamo in settimana per l'ora precisa e il luogo, anche se credo verremo fino a ravenna cosi da farci anche un giro in città
4HwGenXX
31-01-2023, 23:31
si scusa pensavo di avertelo specificato nel pm ma magari mi son perso io vista la giornata impegnativa, ok per lo scambio a mano, ci sentiamo in settimana per l'ora precisa e il luogo, anche se credo verremo fino a ravenna cosi da farci anche un giro in città
OK, ci aggiorniamo via PM.
edit: fase di trattativa avanza con "innaig86" scambiati dati per pagamento.
innaig86
01-02-2023, 17:21
pagamento effettuato tramite bonifico
4HwGenXX
02-02-2023, 07:29
Salvo imprevisti in spedizione lunedì come concordato 🫡
4HwGenXX
03-02-2023, 15:58
bonifico ricevuto, spedizione come precedentemente concordata per lunedì.
Scambio a mano domani con Methis89 per la seconda 7900XTX.
methis89
05-02-2023, 21:39
Eccomi, scusate il ritardo, scambio a mano effettuato ieri, scheda montata e testata e va alla grande, un grande feedback positivo al venditore, disponibile, gentile e simpatico.
Alla prossima ;)
4HwGenXX
05-02-2023, 22:24
Eccomi, scusate il ritardo, scambio a mano effettuato ieri, scheda montata e testata e va alla grande, un grande feedback positivo al venditore, disponibile, gentile e simpatico.
Alla prossima ;)
Grazie =)
L'altra è già pronta per partire
innaig86
16-03-2023, 18:36
Provvedo anche io a lasciare feedback positivo per il venditore, anche se a distanza di quasi un mese dall'acquisto per alcune vicissitudini.
La mia scheda ha evidenziato da subito il problema di fabbrica della vapor chamber semi-vuota, problema noto ad AMD e per cui è in atto una campagna di richiamo.
Il venditore si è dimostrato molto disponibile nel gestire l'RMA per conto mio, pagando di tasca sua la spedizione per mandarla indietro e risolvendo il problema tramite il fornitore.
È andato via un po' di tempo, ma è tutto risolto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.