Redazione di Hardware Upg
30-01-2023, 12:36
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/la-batteria-dello-smartphone-va-giu-troppo-in-fretta-potrebbe-essere-colpa-di-facebook_113685.html
Un ex dipendente di Facebook si è rifiutato di compiere dei "negative test" sull'app Messenger, ad insaputa degli utenti del servizio, e questo pare gli sia costato il lavoro
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mai stato meglio da quando l'ho eliminata dal telefono
UtenteHD
30-01-2023, 13:39
Mai avuto FB, nemmeno nei tempi d'oro, non mi hai mai dato fiducia, comunque se mi registro a qualcosa non uso le app apposite, browser ed allo spegnimento cancella tutto compreso cookies.
Spesso molte app non sono ottimizzate e drenano un sacco di batteria, bisogna starci attenti.
Io comunque ho raddoppiato la durata della batteria semplicemente disabilitando il Bluetooth. Esiste da più di 20 anni, ma continua ad essere incredibilmente inefficiente.
Chiaramente si può fare solo se non si usa realmente.
tachipiri
30-01-2023, 15:20
Tolta da un pezzo, lo smartpone mi ha ringraziato.. La batteria dura sensibilmente di più
Mai avuto FB, nemmeno nei tempi d'oro, non mi hai mai dato fiducia
Fiducia in che senso?
sidewinder
31-01-2023, 11:14
Ormai negli utimi 3 smart che ho usato la prima cosa che ho fatto alla prima accensione e' disinstallare tutti i social preinstallati
La batteria ringrazia... il mio atuale, un realme X2 pro, anche se ha 3 anni la batteria e' quasi come nuova
damiaaans
31-01-2023, 11:36
Questa non la sapevo e non la sospettavo, disattivo all'istante !
Gellison
03-02-2023, 13:21
ma davvero stiamo a sti livelli ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.