PDA

View Full Version : The Last of Us 2: confermata ufficialmente la seconda stagione

Redazione di Hardware Upg
30-01-2023, 11:34
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/the-last-of-us-2-confermata-ufficialmente-la-seconda-stagione_113687.html

A sole tre puntate dal debutto arriva l'annuncio del rinnovo del serial di The Last of Us per una seconda stagione. Il successo della serie TV sembra dunque ormai confermato anche da questo passaggio. Ma come si evolverà la seconda stagione?

Click sul link per visualizzare la notizia.

redeagle
30-01-2023, 14:45
Non credo che ci fossero dubbi in proposito...

Gringo [ITF]
30-01-2023, 14:48
... sarà divisa in due stagioni....

Quindi confermata anche la Terza.....

Zappz
31-01-2023, 08:10
Sono molto curioso, il secondo gioco è abbastanza impegnativo come tematiche per una serie tv...

biometallo
31-01-2023, 10:07
Premetto che non so nulla del gioco, se non qualche gameplay visto su yt e le polemiche sentite negli ultimi mesi...

Ma siamo sicuri che questa prima stagione, di cui se ho capito bene sono stati rilasciati solo i primi 3 episodi, conterrà tutta la trama del primo gioco?

Ci sono delle dichiarazioni in merito? Non potrebbe essere che invece l'abbiano spezzata in più parti?

Anche perché se corrono in fretta rischiano poi di ritrovarsi senza materiale da adattare, visto che non è che Naughty dog rilasci un nuovo gioco al mese, anzi mi pare di capire non ci sia nemmeno la conferma ufficiale di un terzo gioco...

Zappz
31-01-2023, 10:14
Non ho letto niente al riguardo, ma direi che è abbastanza probabile che il primo gioco sia diviso in più stagioni.